Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Nones 14-11-2015 23:53

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43067238)
per caso la schermata col logo appare due volte, di cui una più lenta del normale??


perché lo fa anche a me, e non ho alcun'intenzione di formattare... l'avevo messo tramite il m.c.t. ma c'è chi ha lo stesso problema avendolo fatto con windows update

alla faccia del login più rapido, login più rapido 'n par de ciufoli!!!



no io non formatto, non intendo perdere tempo inutilmente...


colpa di chi avrebbe dovuto gestire la beta come si deve...

Che intendi dire che appare 2 volte? Cmq no, non mi pare...
Si ferma su Benvenuto per una 30ina di secondi dopo aver inserito la password.
Se c'era una cosa che apprezzavo di win10 era la velocità di boot! Prima dell'aggiornamento si avviava in 10 sec tutto. Ma adesso è una tortura!
Aggiornato tramite winupdate prima, e dopo format da iso aggiornata ma nada stesso problema.

Blue_screen_of_death 14-11-2015 23:58

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 43067249)
Che intendi dire che appare 2 volte? Cmq no, non mi pare...
Si ferma su Benvenuto per una 30ina di secondi dopo aver inserito la password.
Se c'era una cosa che apprezzavo di win10 era la velocità di boot! Prima dell'aggiornamento si avviava in 10 sec tutto. Ma adesso è una tortura!
Aggiornato tramite winupdate prima, e dopo format da iso aggiornata ma nada stesso problema.

Perché non usare l'ibernazione? Ormai non ha più senso spegnere/accendere ogni volta.

Pozhar 14-11-2015 23:58

...

oh wait... :asd:

Fra 3 mesi esatti via di th3 ... nuove battaglie con iso e sarca... vari..

Oh yeah!!!

:asd:

Nones 15-11-2015 00:06

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43067252)
Perché non usare l'ibernazione? Ormai non ha più senso spegnere/accendere ogni volta.

Perchè il senso lo ha quando hai un ssd e ci mettava appena 8sec per avviare il sistema!
Ma non è cosa che dopo un aggioramento del cacchio mi debba peggiorare le performance in questo modo!

Pancho Villa 15-11-2015 00:08

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43067252)
Perché non usare l'ibernazione? Ormai non ha più senso spegnere/accendere ogni volta.

Meglio ancora lo stanbdy su ram.
2 secondi per riaccendere il PC :ave:

Lo uso anche quando mi alzo per andare in bagno

Rodig 15-11-2015 00:57

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43067264)
Meglio ancora lo stanbdy su ram.
2 secondi per riaccendere il PC :ave:

Da seguace dello slow food lo slow boot non mi preoccupa.........:D

Blue_screen_of_death 15-11-2015 01:18

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 43067263)
Perchè il senso lo ha quando hai un ssd e ci mettava appena 8sec per avviare il sistema!
Ma non è cosa che dopo un aggioramento del cacchio mi debba peggiorare le performance in questo modo!

Sarà colpa dei programmi in esecuzione automatica o dei servizi.
Usa msconfig per ridurre i servizi (solo servizi non Microsoft) e gestione attività per ridurre le applicazioni.

Krusty93 15-11-2015 01:40

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 43067255)
...

oh wait... :asd:

Fra 3 mesi esatti via di th3 ... nuove battaglie con iso e sarca... vari..

Oh yeah!!!

:asd:

Il prossimo sarà Redstone, luglio 2016

x_Master_x 15-11-2015 01:44

Ve l'ho detta qual è la directory per aggiungere le cartelle ( o volendo le shortcut ) al Menu Start?


Codice:

C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start
Purtroppo non è possibile avere le sottocartelle per un motivo del tutto inspiegabile visto che c'era questa possibilità anche con Windows 95...accontentiamoci. Sarebbe anche bello rimuovere le app dal menu senza disinstallarle, per organizzarle appunto sotto delle directory. Il comando:
Codice:

Shell:AppsFolder
Te le fa vedere tutte in bella mostra, senza la possibilità di rimuoverle.

raffilele 15-11-2015 02:04

Quote:

Originariamente inviato da !@ndre@! (Messaggio 43066280)
Ciao ragazzi,
ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento i dischi interni del pc vi vengono visti come unità rimovibili? Tipo pennetta usb per intenderci...

già, anche a me.

in più a me è comparsa un unità USB oscurata, nell'elenco dispositivi da "questo pc", che in realtà non esiste.:muro:

Pozhar 15-11-2015 02:07

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 43067349)
Il prossimo sarà Redstone, luglio 2016

Lo so... :D Ma può darsi che MS ci fà un bel regalo e rilascerà a febbraio una bella versione nel giorno del martedì grasso.

Carnevale Edition :asd:

Edit: Cmq della Enterprise LTSB ancora nessun aggiornamento e a questo punto credo che non verrà proprio aggiornata... è vero che con la ltsb, molti aggiornamenti, specie quelli non prettamente tecnici, non li rilasciano... però cavolo th2 è cmq un aggiornamento importante :muro:

Inoltre, su msdn, ho notato anche una certa versione: "Windows 10 Features on Demand, Version" non ho capito però precisamente di cosa si tratta...

messaggero57 15-11-2015 02:30

Help me!
 
Non capisco perché non riesco a scaricare l'aggiornamento W10 Pro, versione 1511, 10586 che appare nel menu "Aggiornamento e sicurezza". :confused: Mi appare la scritta "Impossibile installare Windows su un'unità flash USB tramite il programma di installazione". :muro:

Pozhar 15-11-2015 02:32

Cioè, hai scaricato l'aggiornamento tramite WU e non riesci ad installarlo? parliamo di un pc normale?

1974benny 15-11-2015 08:00

Ciao a tutti, qualcuno usa 8gadgetpack?
Dopo l'aggiornamento mi dice che non è più compatibile,anche se si avvia comunque...
Probabilmente bisognerà aspettare una nuova versione.

alex91powe 15-11-2015 08:39

salve ragazzi,
volevo chiedervi a voi funziona groove musica?
sul tablet crasha appena apro un file mp3..ma non capisco da cosa possa dipendere...ho provato tutte le soluzioni note che ho trovato in rete..neanche disistallandola e reistallandola è tornata a funzionare...:mc:

Romain1985 15-11-2015 09:45

Insomma da quanto ho capito sono stato fortunato che il mio pc non si sia ancora aggiornato :).

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk

alex91powe 15-11-2015 09:54

può darsi...ma sul mio apparte groove va meglio...nn capisco cosa dia fastidio

frder 15-11-2015 09:58

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43067329)
Sarà colpa dei programmi in esecuzione automatica o dei servizi.
Usa msconfig per ridurre i servizi (solo servizi non Microsoft) e gestione attività per ridurre le applicazioni.

Anche il mio resta fermo una trentina di secondi sulla schermata di benvenuto, anche se per me non è un grosso problema, visto che durante il giorno mando il computer in sospensione e la sera in ibernazione.

I servizi e le applicazioni sono esattamente gli stessi di prima dell'aggiornamento, come si fa a vedere cos'è che blocca il computer per 30 secondi ? c'è da diventare matti (almeno per me che non sono espertissimo di computer).

Quote:

Originariamente inviato da raffilele
già, anche a me.

in più a me è comparsa un unità USB oscurata, nell'elenco dispositivi da "questo pc", che in realtà non esiste.

Per me invece è il contrario, le unità USB vengono viste come unità interne, e quindi non riesco a fare la rimozione sicura. Inoltre vengono ancora elencate 2 volte.

E' poi comparso in gestione dispositivi un dispositivo sconosciuto



Aggiungo infine che non funziona più l'applicazione del meteo.

Credo proprio che per adesso tornerò a Win 7, più avanti si vedrà....

francesco

adso87 15-11-2015 09:59

Scusate, a proposito di groove musica. Qualcuno sa dirmi perchè non riconosce nessun album e nessun artista, e tutta la musica che ho va sotto "artista sconosciuto" o "album sconosciuto"?
lo faceva anche prima dell'update del 12/11

Windows media player riconosce tutto alla perfezione invece groove musica no.

Grazie comunque per l'aiuto.

messaggero57 15-11-2015 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 43067381)
Cioè, hai scaricato l'aggiornamento tramite WU e non riesci ad installarlo? parliamo di un pc normale?

Esatto: è un PC All-in-one (quello in firma).
Praticamente comincia a scaricare l'aggiornamento e dopo qualche secondo si blocca. Se vado in "Correggi problemi" mi appare la scritta che ho postato prima.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.