Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Berlusca 20-10-2015 09:11

Quote:

Originariamente inviato da traider (Messaggio 42973926)
Io continuo a non poter usare regedit.exe non si apre! , qualche programma buono esterno per utilizzare il registro di sistema ? .

Click tasto destro su start>prompt dei comandi (amministratore) e digita:
reg delete "HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\regedit.exe"
Dai invio>si
Adesso vedi se si apre, ciao

jotaro75 20-10-2015 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Nhirlathothep (Messaggio 42974605)
ciao!
come al solito le mie domande sono difficili, ma se c' e' qualche utente esperto, mi farebbe un piacere a spiegarmi come risolvere:





Con lo stesso Account Microsoft uso diversi pc con windows 10 e tastiere in lingue diverse.

Microsoft mi sincronizza le scelte e quando metto Keyboard ENG (UK) per un pc inglese, me la cambia istantaneamente anche sugli altri che invece hanno tastiere ENG (US) e ITA.




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ps (critico): certo che windows non funziona mai, ha sempre un problema, nemmeno la tastiera sono capaci di far funzionare.
uso da 15 anni mac os (che sta peggiorando continuamente) ma come mi manca ogni volta che devo usare un cassone windows (e ne ho tanti di cassoni windows purtroppo, soldi buttati)

Stasera a casa verifico, sono abbastanza sicuro che ci sia un'opzione(o meglio sono sicuro che ci fosse in Win8.1) che ti permette di dire se quel dato pc/tablet debba ereditare o meno la configurazione dell'account fatta su altri dispositivi(io avevo un surface e non volevo che le app/configurazioni fatte su pc si riversassero su di esso)

Nhirlathothep 20-10-2015 10:25

Quote:

Originariamente inviato da jotaro75 (Messaggio 42977152)
Stasera a casa verifico, sono abbastanza sicuro che ci sia un'opzione(o meglio sono sicuro che ci fosse in Win8.1) che ti permette di dire se quel dato pc/tablet debba ereditare o meno la configurazione dell'account fatta su altri dispositivi(io avevo un surface e non volevo che le app/configurazioni fatte su pc si riversassero su di esso)


tnx!
per le app è tutto ok, lascia a ogni pc le sue, sono le lingue e le tastiere che le aggiorna istant appena le cambi dall' altro.

cioè è una funzione che oltre ad essere negativa e distruttiva, risulta anche complessa da implementare ed è realizzata benissimo nella sua negatività, cioè ci hanno lavorato molto.

cambia in pochi secondi la lingua delle tastiere di tutti gli altri pc appena la cambi su uno: è concettualmente totalmente sbagliata e deleteria, ma a livello di programmazione è implementata benissimo ;)

:( :( :(

priz71 20-10-2015 10:30

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 42975189)
se ti chiede il seriale in fase di aggiornamento è probabile che tu abbia creato un'installazione USB con la versione sbagliata di Win10, ad es. hai Win8 Home e stai aggiornando con Win10 Pro (o vv.), nel qual caso scarica la versione giusta

Ho win 68 pro allora provero' a vedere se ho scaricato la versione per win 10 home.Ma è obbligatorio installare da chiavetta?Io ho scaricato il media tool sul disco fisso e lo faccio partire da li...è sbagliato sto metodo?:cry:

Blue_screen_of_death 20-10-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da priz71 (Messaggio 42977201)
Ho win 68 pro allora provero' a vedere se ho scaricato la versione per win 10 home.Ma è obbligatorio installare da chiavetta?Io ho scaricato il media tool sul disco fisso e lo faccio partire da li...è sbagliato sto metodo?:cry:

Va bene, viene montato come unità disco virtuale.

jotaro75 20-10-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da Nhirlathothep (Messaggio 42977184)
tnx!
per le app è tutto ok, lascia a ogni pc le sue, sono le lingue e le tastiere che le aggiorna istant appena le cambi dall' altro.

cioè è una funzione che oltre ad essere negativa e distruttiva, risulta anche complessa da implementare ed è realizzata benissimo nella sua negatività, cioè ci hanno lavorato molto.

cambia in pochi secondi la lingua delle tastiere di tutti gli altri pc appena la cambi su uno: è concettualmente totalmente sbagliata e deleteria, ma a livello di programmazione è implementata benissimo ;)

:( :( :(

io il problema più che altro lo avevo perchè mi aveva allineato anche l'immagine di sfondo che era un tema con immagine che cambiava ogni tot...il surface RT praticamente mi moriva...perciò penso che se funziona per le personalizzazioni dello schermo DOVREBBE(...e sottolineo...EBBE...)funzionare anche per le altre impostazioni...vediamo :)

X360X 20-10-2015 11:05

Quote:

Originariamente inviato da jotaro75 (Messaggio 42977152)
Stasera a casa verifico, sono abbastanza sicuro che ci sia un'opzione(o meglio sono sicuro che ci fosse in Win8.1) che ti permette di dire se quel dato pc/tablet debba ereditare o meno la configurazione dell'account fatta su altri dispositivi(io avevo un surface e non volevo che le app/configurazioni fatte su pc si riversassero su di esso)

Pannello di controllo nuovo - Account - Sincronizza le impostazioni - scelte varie (tipo il tema)

roccia1234 20-10-2015 11:19

Ciao a tutti!

Sono win insider, ieri in mi si è aggiornato alla 10565 in automatico.
Ebbene, non mi funziona più alcun gioco 3d e non ho idea di dove sbattere la testa.

Il gioco parte regolarmente, ma non si vede alcun filmato introduttivo, non si sente l'audio (nè del filmato né del menù) e quando vado a caricare la partita o a iniziarne una nuova, mi viene restituita una schermata nera (e tutto si blocca) oppure ho un crash al desktop.

Ho provato a reinstallare il gioco (nulla), reinstallare i driver amd (nulla), disinstallare i driver amd e farli scaricare a windows (nulla).

Che diavolo può essere successo?

ekboz1 20-10-2015 11:42

Non ti posso aiutare col tuo problema specifico, ma posso confermare che questa build insider ha qualche problemino (tipo il riavvio della shell quando apro un file .txt o quando tento di aprire due tipi di file diversi come un mp3 e una foto in rapida sequenza)

Già segnalato il tutto nell'apposita app dei feedback e ricevuto responso da parte loro che hanno preso in carico il problema.

Speriamo che fanno uscire una build nuova alla svelta. Le precedenti erano ottime, questa invece ha qualche problemino di troppo :)

Nicos18 20-10-2015 11:42

Quote:

Originariamente inviato da roccia1234 (Messaggio 42977403)
Ciao a tutti!

Sono win insider, ieri in mi si è aggiornato alla 10565 in automatico.
Ebbene, non mi funziona più alcun gioco 3d e non ho idea di dove sbattere la testa.

Il gioco parte regolarmente, ma non si vede alcun filmato introduttivo, non si sente l'audio (nè del filmato né del menù) e quando vado a caricare la partita o a iniziarne una nuova, mi viene restituita una schermata nera (e tutto si blocca) oppure ho un crash al desktop.

Ho provato a reinstallare il gioco (nulla), reinstallare i driver amd (nulla), disinstallare i driver amd e farli scaricare a windows (nulla).

Che diavolo può essere successo?

E' un difetto di questa build, perché parecchi si lamentano del problema

Unax 20-10-2015 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Nhirlathothep (Messaggio 42974873)
da "settings" di onedrive puoi solo toglierlo del tutto (e scegliere le cartelle)
:(
cmq tnx per il consiglio


io parlavo di impostazioni pc, io uso win 8.1 e ho questo

http://snag.gy/klwWX.jpg

traider 20-10-2015 11:47

Quote:

Originariamente inviato da Berlusca (Messaggio 42976933)
Click tasto destro su start>prompt dei comandi (amministratore) e digita:
reg delete "HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\regedit.exe"
Dai invio>si
Adesso vedi se si apre, ciao



.

Red Baron 80 20-10-2015 11:53

Francamente continua ad essere molto negativo il mio giudizio su win10.
O lo mettono a posto o sarà un flop.

roccia1234 20-10-2015 12:05

Quote:

Originariamente inviato da ekboz1 (Messaggio 42977510)
Non ti posso aiutare col tuo problema specifico, ma posso confermare che questa build insider ha qualche problemino (tipo il riavvio della shell quando apro un file .txt o quando tento di aprire due tipi di file diversi come un mp3 e una foto in rapida sequenza)

Già segnalato il tutto nell'apposita app dei feedback e ricevuto responso da parte loro che hanno preso in carico il problema.

Speriamo che fanno uscire una build nuova alla svelta. Le precedenti erano ottime, questa invece ha qualche problemino di troppo :)

Quote:

Originariamente inviato da Nicos18 (Messaggio 42977515)
E' un difetto di questa build, perché parecchi si lamentano del problema

Mah, lo spero proprio...
E meno male che ho scelto il canale "slow" proprio per evitare problemi macroscopici come questi :doh:

Krusty93 20-10-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Red Baron 80 (Messaggio 42977569)
Francamente continua ad essere molto negativo il mio giudizio su win10.
O lo mettono a posto o sarà un flop.

Finora va a gonfie vele

ironman72 20-10-2015 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42977680)
Finora va a gonfie vele

Non esageriamo, ha molte cose da sistemare...

toma65 20-10-2015 13:10

Quote:

Originariamente inviato da ironman72 (Messaggio 42977777)
Non esageriamo, ha molte cose da sistemare...

Non per tutti, in alcuni casi il passaggio a windows 10 è stato indolore.

Fatal Frame 20-10-2015 13:11

Ho il 10 su tutti i PC e non ho nessun problema

X360X 20-10-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da ironman72 (Messaggio 42977777)
Non esageriamo, ha molte cose da sistemare...

Togliessero quella fastidiosa e insensata stupidata dei driver installati in automatico il resto li considero ritocchi diciamo, possono andare con calma (basta che non si addormentano :asd:)

Poi se uno ha dei problemi ha dei problemi, quello è un altro discorso

Macco26 20-10-2015 13:52

Quote:

Originariamente inviato da traider (Messaggio 42977542)

.

Non vedo il REG DELETE di fronte. Se non lo metti ti credo che non ci capisce una mazza.. :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.