Quote:
|
Ripeto, anche a me, ma credo sia normale, se fai uno screenshot si capisce meglio
|
Quote:
|
Che voi sappiate Automatic Termination (la chiusura automatica di alcune app alla chiusura dell'ultima finestra) in Big Sur è stato disabilitato?
So che anni fa mi dava problemi con DropBox e non ricordo come avessi risolto, però non trovo più nemmeno NSSupportsAutomaticTermination all'interno degli Info.plist delle app che lo supportavano (Anteprima, Safari, TextEdit, ...). Edit: mi rispondo da solo non è più DropBox ma Rectangle che ne impedisce il funzionamento corretto, e per la stringa nei file Info.plist è NSSupportsSuddenTermination. |
Quote:
Non è il contrario? Cioè che le app preinstallate rimangono quasi sempre aperte in background? |
In linea di massima tutte le app rimangono aperte fino a quando non le chiudi (⌘ + q), alcune app però, come anteprima, si chiudono alla chiusura dell'ultima finestra aperta (⌘ + w) e cliccando sul desktop o su una finestra aperta di un'altra app si chiude automaticamente e sparisce l'icona dal Dock.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi facendo modifiche sul file plist si potrebbe modificare questo comportamento? |
Quote:
A occhio le mie sono anche più piccole delle tue :D |
|
Quote:
poi sono andato a prendermi l'installer completo da mettere su altra macchina, ed erano 12 giga e rotti. morale della favola: cosa è cambiato rispetto a prima? a me pare tutto uguale......nemmeno prima dovevi scaricarti tutto.....no? |
Quote:
Non c’entra niente l’immagine ingrandita, devi guardare cosa c’è dentro. Lo vedi che nella prima non si vede la lista dei file perché piccola e quando la ingrandisco si vede la lista?? Ma com’è possibile che non mi capite :cry: :cry: |
Quote:
https://support.apple.com/en_US/downloads/macos |
Quote:
neanche per i miei clienti |
Quote:
ormai con le linee veloci scarichi tutto il pacchettone e buonanotte....si arrangia lui a metterti cosa ti serve....... |
Quote:
Ma con i vecchi dischi meccanici che c'erano al tempo nel caso di reinstallazioni o aggiornamenti ho sempre preferito (e risparmiato tempo) facendo un installazione nuova e ricaricando il backup da Time Machine. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
11.2 in arrivo.....
già fuori sul canale beta.... |
Aggiornato oggi con la 11.1... nuovo aggiornamento in arrivo :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51. |