Quote:
|
Quote:
inviato da dispositivo Android free |
|
Quote:
Non ti seguo spiegati meglio :) |
Quote:
|
@megamitch
... da considerare che la gente poi si fa suggestionare dai numeri. Secondi me tra 2.2 e 2.6 neanche te ne accorgi quotidianamente. É piú una pippa mentale. Fosse tra 0,5 e 2 allora potrei capire.... :D Ma sicuramente ci sará qualcuno che si lamentwrá perché nei test é piú lento del Samsung :asd: |
Quote:
Sono d'accordo, infatti per me tra iphone 6 e iphone 6s è stato fatto un grosso lavoro e probabilmente la differenza si sentirà. Tra Galaxy s6 e iphone 6s invece , a parte i numeri, secondo me sostanzialmente si equivalgono Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Non so chi di voi gioca ogni tanto con boom beach, io si, il caricamento adesso sul 6s è' più veloce del mio IPad Air 2 😂
Tempi di caricamento azzerati...mi tocchera' prendere lipad pro eh :) |
@pakal77
... discorso "caricamento": avevi lentezza anche col 6 normale e con iOS9? Cioè a "parità" di software (aggiornamento iOS e aggiornamento gioco), noti 3-4 secondi di differenza? |
Quote:
Di lentezza non si può parlare, diciamo che c'è un bello stacco tra 6 e 6s a parità di iOS per quanto riguarda i tempi di caricamento e direi anche che sul 6s e' molto più fluido..ma questo lo sto notando in generale anche nelle altre app, e' tutto più immediato, lo scaricamento della posta, il rendering delle pagine web e' assurdo..lo switch da una applicazione all'altra con il doppio click sulla home ecc ecc, sembra di aver in mano un iPad Air 2 overclockato.... |
... cpu e 2GB di ram fanno la diff, a dispetto di chi diceva l'anno scorso "uff... che te ne fai di 2GB..." :asd:
|
Sembra che i due soc prodotti da TSMC e Samsung siano differenti, uno prodotto a 16nm (per la prima azienda) ed uno a 14nm (per la seconda azienda).
Fonte: Chipworks Per ora hanno ravvisato una differente dimensione del chip, stanno da quanto ho capito analizzando per vedere se ci sono altre differenze. |
Quote:
2GB servono eccome e non c'era bisogno del 6s per dimostrarlo più che dal 3d touch sono tentato dal passaggio dall'aumento di ram... |
Quote:
Anche se 999€ (ovviamente non il modello base) mi fa male vederli sulla carta di credito :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Il 3D Touch non lo sto usando per niente, al momento è completamente inutile...l'unica cosa per la quale passerei al 6s e' l'aumento di prestazione dovuto a RAM CPU e GPU nuove, che fidati si sentono tutte !! Sopratutto nella navigazione con Safari, il caricamento delle pagine e' come sul mio i7 con SSD :D (vabbe' qui ho esagerato) Altra cosa che mi sta piacendo sono invece le life photos che avendo due bambine piccole quando scorri nel rullino e' fichissimo :) |
Io invece il 3d Touch lo userei tantissimo. Ha delle funzionalità utilissime, anche solo per le app native.
|
Quote:
Pensa io ne ho visti 1698 sullo scontrino...manco il 55 pollici della Sony mi costò tanto..vabbe 849 me li ha già rimandati il mio amico :p |
Quote:
|
Quote:
Forse devo farci ancora l'abitudine, per esempio quando mando una mail ancora uso il vecchio sistema, oppure quando chiamo i numeri recenti....bisogna completamente resettare l'uso del iPhone |
Quote:
Mi trovo bene invece con la tendina sotto (non ricordo come si chiama), quella ho imparato subito ad usarla. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47. |