Quote:
|
Quote:
|
è un buon prezzo per un 6s 32gb 170e?
è silver, mi manca e ho trovato una di qui vicino che me lo venderebbe a mano |
Quote:
|
Se lo puoi ritirare a mano direi che puoi semplicemente fare un bel controllo al momento, verificare che sia italiano e non sim locked, controlli che iCloud sia inattivo..e via :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://sndeep.info/en http://www.imeipro.info/check_imei_iphone.html |
Quote:
non ci sono rischi di questo tipo, lo vende solo perchè ne ha uno nuovo :) |
Quote:
|
@Nhirlathothep
... nessuno vende sotto prezzo un telefono, specie un 6s che vale 300-350. ... ha sostituito il display dai cinesi? ha sostituito la batteria dai cinesi? ha problemi alla fotocamera e/o alle speaker? ha problemi col motorino vibrazione? Quelli a quel prezzo di solito sono quelli che sono stati già riparati malamente. |
Vero, e forse sarebbe anche difficile accorgersene...
Anzi, ora mi viene il dubbio, esiste un modo per verificare se qualche componente (magari i più "comuni", schermo per esempio) sono stati cambiati? Uno degli iPhone che abbiamo l'ho preso tramite Subito. Non penso sia stato riparato, o almeno che sia stato riparato male, perchè funziona da dio da ormai già un anno :read: però mi piacerebbe poter fare verifiche ahah |
non ricordo bene ora la questione sulle Cover, ma sapete se le cover per iphone 7 e 8 entrano perfettamente anche sui 6/ 6s??
Inviato con topatalk |
Quote:
Tra 6s e le altre: - Il foro per la fotocamera e il flash non combacia con il modulo fotografico di iPhone 6s - nella parte inferiore la cover non presenta il classico foro per il jack da 3.5mm |
EDIT
crossposting, scusate |
... è vietato il crossposting: hai già chiesto nel topic del software (visto che quello che chiedi è una cosa software e non una cosa hardware) :mbe: :rolleyes:
|
Quote:
|
Ragazzi sto vendendo il mio iPhone 6s, se qualcuno è interessato mi scriva che gli do i dettagli. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32. |