Quote:
Ok vada per la giacca rosa e la cravatta nera allora ;) |
ho visto qualche altra foto scattata da utenti dentro apple store e il nuovo rose gold non mi piace proprio come colore perché le bande bianche si vedono troppo
secondo me è sempre meglio prenderlo con colori più neutri possibili quindi space grey o silver perché ci sono tantissime cover colorate anche semi trasparenti e avere un gold oppure un rose gold significa precludere alcune scelte di colore per la cover dato che starebbero male |
Quote:
Quote:
4S) venduto alla polposa sorella del mio vicino di casa è ora nelle mani della loro vispa mammina. 5) venduto ad un ragazzone che l'ha preso per la sua ragazza. 5S) venduto al vicino, lo usa ora la sorella che gli ha passato il 6 regalo aziendale. (La polposa dice che in mano non ama cose troppo grosse; sono il candidato ideale! :oink: :oink:) 6) Futura vendita ad un commerciante che lo regala alla convivente e lui continua modestamente con un 5 obsoleto. Se dovessi trarre delle conclusioni socccciologggiche e di target, direi che questo Forum, composto da villosi maschioni e con una sola presenza femminile, è assolutamente non indicativo del gusto-colore della gente. Si potrebbe anche osservare che è il maschio a scegliere e contrattare il device ma è la donna che poi lo utilizza. Arrenditi samsamsam, è il Pussy Power che domina il mercato degli iPhone e ... avanti col rosa che si rivenderà come il pane. :asd: |
Quote:
Ovviamente sono gusti personali. |
Quote:
La cosa tristissima poi sono quelli che lo prenderanno di questo colore solo perché "così si vede al volo che è un 6S!" (e magari poi anche a loro fa schifo il colore!) |
@Nelson Muntz
... ssssssssssssssssh... ce ne sono 2 che hanno fatto quel ragionamento qui e ti hanno postato poco sopra.... :asd: |
Quote:
Quote:
dalle foto a me piace rosa, però rimarrò sullo space grey perchè credo che un colore classico sia più facile da rivendere oltre al fatto che in riunione se tirassi fuori un cell rosa risulterei un tantino eccessivo... |
Quote:
Ammette che il pussy power domina...ma non il mercato imo :D |
Quote:
io stasera o domani vedo il mio amico di h3g e chiedo lumi nuovamente... |
anche a me piace il rosa,e stiloso:D,sapete dove comprarlo ad un prezzo piu basso?
|
@sicofante
... questo è IL telefono per te... non il banale Apple ;) -> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_58956.html P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd: |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
1 Allegato(i)
|
1 Allegato(i)
|
Quote:
|
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane... c'è gente qui che sclera dall'anno scorso per il 6s (o chi sta già pensando al 7 già adesso).... hai voglia... :asd: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Dai non si può andare in paranoia per un dispositivo.....
Quote:
Corro a Milano in Via Monte Napoleone a comprarmi il nuovo Vertu e poi tramite il servizio Concierge attivo 24/24 mi faccio prenotare il 6S rosa porcello presso l'Unieuro dietro casa mia! :ops2: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22. |