se leggessi quello che ho scritto nei giorni passati sapresti benissimo che so perfettamente qual è la situazione e per questo mi tengo alla larga da ios 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... nel 2016/2017 sarebbe molto più corretto partire da 32/64... non saranno 4-5$ che mandano in fallimento le aziende produttrici.
Fanno chip da 64GB a 5$ a terzi (nel caso che mi riguarda AsusHQ)... e vuoi che ad un produttore principale non costi pure meno??? (o nel caso di Samsung che pure li produce) ;) |
Corretto o meno, il taglio di partenza e' ancora 8GB. E quando un prodotto viene venduto complessivamente 20-25 euro, si capisce anche perche' e quanto vale tutto il resto che ci sta attorno.
|
Quote:
Quote:
|
E' da quando ho acquistato l'iphone (fine settembre) che non utilizzo la funzione (a dire il vero l'avevo solo provata), ma ieri per curiosità, ho provato a fare da hotspot con l'iphone. In periodo estivo, in casa al mare, è utilissimo.
Possibile che non ho trovato la funzione? :mbe: L'unica cosa che è cambiata da quando l'ho provata, è che sono passato a wind. :confused: |
Una possibile soluzione https://www.google.it/amp/s/www.sost...?client=safari
funziona quanto scritto in quell'articolo, ho avuto lo stesso problema
|
Quote:
Perfetto, grazie mille. In effetti per far andare l'LTE ho dovuto inserire la stringa internet.wind, ma non pensavo servisse anche per l'hotspot. Quindi, come immaginavo, il cambio di operatore mi aveva "cancellato" la funzione. |
non lo pensavo neanche io.....
e nel caso della connessione mi era venuto un colpo vedendo il telefono appena comprato che non aveva connessione mobile ps: comunque non è un problema di cambio operatore, io ho sempre avuto wind ed ho dovuto settare a mano quindi probabilmente è l'accoppiata ios e wind (su android mai dovuto settare nulla) |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Ciao, vorrei un parere, ho trovato da un privato un Iphone 6s, 64gb, usato da 1 anno, come nuovo, non più in garanzia, venduto con imballo e auricolari originali a 500E. Io ho offerto 450E.
Secondo voi quale prezzo si addice di più per questo specifico prodotto? |
450 mi pare ok, 500 un po' troppo forse
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso che si trovava a prezzo maggiore? |
Quote:
|
Aggiornamento: il tipo ha accettato la mia offerta di 450 E. Dite che è un buon affare?
|
Direi prezzo giusto, a meno e perfetto la vedo durissima
Domani andrò a toccare con mano l'iphone di cui parlavo al post precedente, cercherò di strapparlo a 400 Euro 😄
Ma vorrei sapere da voi.. ci sono delle criticità di questo modello? Ricordo che quello che vedrò avrà 6 mesi e sono noti problemi di batteria, fotocamera o altro? Parlo di Iphone 6s Grazie |
Quote:
Credo che qualche pagina fa su questo 3d se ne fosse parlato, prova a cercare, dovresti trovare un link che permette di fare una ricerca partendo dal seriale |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37. |