Quote:
|
@pakal77
... strategia marketing... tanti sono volutamente chiamati lì per fare scena mediatica. Non credo che tutti quelli che sono lì "casualmente" non sanno dei preorder... lo sa il mondo e non lo sanno loro??? Uhm... puzza da strategia d'immagine volutamente preparata proprio per i media :rolleyes: |
Quote:
Le gente è diventata matta. E con questo non voglio aprire nessuna polemica. |
Quote:
comunque come danno delle date per il lancio iniziale potrebbero già comunicare le tempistiche per quelli successivi :mad: tienici informati mi raccomando! :D |
Quote:
Tu dici? Domani quando ci vado gli chiedo un po' di cose, comunque la maggior parte della gente era straniera e tutti con il 6 in mano... |
@pakal77
... non metto in dubbio che qualcuno che "capita lì per caso" non lo faccia.... ma visto che ci sono un sacco di nazione nella fascia "A" (e quella foto è di uno store tedesco se ricordo bene), e che sanno benissimo come funziona il discorso preorder (è anche vero che andare a prenderlo fisicamente è più gratificante), non ci credo che sono tutti ignari del preorder e stanno lì apposta ad aspettare perchè non lo sanno.... non nel 2015... posso capirlo ai tempi dell' iphone1 o 2... a quei tempi si di sicuro... sopratutto in una nazione tecnologicamente avanzata. Poi ovvio che gli "irriducibili" esistono sempre, ma perchè andarsi a fare 2gg quando te lo puoi andare a prendere/portano a casa senza fatica? In america fai anche la figura del cretino visto che è di moda che siano gli altri a portarti a casa le cose senza muoversi... semmai dovremmo essere noi italiani quelli che fanno ancora la fila per certe cose (a mo' di pezzenti :asd: ). ... trovato uno stralcio sul discussions.apple.com: Quote:
|
Quote:
non comprarti il 6S in Krukkolandia! Dopo lo scandalo Wv quando cercherai di rivenderlo per accattarti il 7, anche il più gnurante dei niubbi te lo schiferà perché sa che è un tarocco. E se ti si guasta, appena sei in un Apple Store davanti ad un Genius, quello dopo aver controllato il numero di serie chiama i Carabinieri e ti fa arrestare per detenzione di merce contraffatta. :asd: Quote:
Farai un bellissimo Natale duffyduck con il 6S sotto l'albero! :Prrr: |
Quote:
Oramai non mi ferma più nessuno!! |
Vorrei solo capire, perché il gruppo dei paesi di 1ª fascia ha saputo con una settimana di anticipo la data d'inizio dei preordini, mentre la seconda fascia è ancora all'oscuro di tutto.......li metteranno in commercio a fine ottobre......rassegnatevi ad aspettare per un altro mesetto.:eek:
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
in consegna domani :D quelli in consegna in germania vengono dalla repubblica ceca
|
Quote:
generalmente lo vendo sempre attorno ai primi di luglio, vorrebbe dire tenerlo 6 mesi e a quel punto tengo i soldi ricavati dalla vendita del 6+ direttamente per il 7 :muro: |
Quote:
|
Il rosa è moooooolto rosa, per i miei gusti ovviamente :D
Fonte iSpazio |
Tanto va visto dal vivo, le foto online non possono rendere che una vaga idea, anche il gold quando lo vidi nelle foto sembrava pacchiano e oro sparato, lo ordinai facendo un poco un salto nel buio, ma poi dal vivo risultò invece molto meno sparato e molto molto bello.... :fagiano:
|
Quote:
Ma come ho specificato, parlo personalmente :) |
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!
|
Secondo me è bello ma esclusivamente adatto ad un'utenza femminile
inviato da dispositivo Android free |
Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:
Io me lo piglio pink gold senza dubbio alcuno ( se ce la faccio a piazzare un reservation pass ) mi piace la novità, dopo anni di nero, bianco, ora oro, ora vai di oro rosa! :D |
[quote=il menne;42896229]Ormai ste distinzioni in base a un colore non ci sono più, siamo quasi nel 2016 .... :asd:
/QUOTE] Sarà, ma se andassi in udienza con una giacca rosa (cosa che invece fanno molte colleghe) sai quanti :asd: mi prenderei :D EDIT: comunque non capisco perché lo abbiano chiamato "oro rosa": col colore dell'oro rosa non c'entra proprio nulla... |
Quote:
"oro rosa"...perchè così suona prezioso e classy, se lo chiamavano pink bubble gum lo schifava chiunque |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02. |