Quote:
Sul link che hai messo è scritto chiaramente: "Così app, presentazioni, siti web e altro ancora vengono duplicati sullo schermo" ... per il video o usi un Mac o usi una AppleTV come ti ho già detto precedentemente. Altre cose non puoi... altrimenti devi prenderti il Lumia 950XL ;) |
Quote:
mica sempre le tv degli hotel hanno sky: e come si fa ? :D chromecast ce l'ho ma è praticamente inutilizzabile su ogni cosa... Quote:
http://www.apple.com/it/shop/product...a-vga?fnode=97 questo andrebbe se avesse l'hdmi altrimenti l'audio resta negli altoparlanti: a proposito, l'audio esce solo da quei quattro buchini in fondo ?:mbe: non ce n'e' uno da usbc ad hdmi ? |
Quote:
Se la tua priorità è avere e guardare Sky, resta a casa e fatti l'abbonamento normale. Oppure scegli hotel dove c'è Sky compreso nella camera. Ce ne sono in quasi tutte le parti del mondo (io l'ho trovato anche a Marrakech quindi basta cercare ;) ) 2. hai fatto una pessima scelta allora :D 4. quale parte di quello che abbiamo finora scritto non riesci a capire? :asd: Ti ripeto che c'è scritto chiaramente in entrambi i tuoi link: "Così app, presentazioni, siti web e altro ancora vengono duplicati sullo schermo." 5. si, dalla parte inferiore. 5. l'iPhone non ha l' USB-C... che te ne fai??? :D P.S. ma prima di comprare uno smartphone, hai letto bene cosa un determinato modello/marca può fare e cosa non può fare? O compri il cellulare solo "per sentito dire" ??? :asd: |
intendiamoci: va bene lo stesso se non altro funziona il resto chiedi a quelli del lumia se funziona tutto e per quanto tempo :D
l'importante è che almeno vadano i contenuti locali tipo video e musica è già buono |
Quote:
non sono mica sempre con il cellulare in mano :D poi ci sarebbe un'altra questione che è quella delle mappe ma ne parliamo domani |
Quote:
Noi i lumia li usiamo in ufficio e non abbiamo alcun problema, vanno 100 volte meglio degli Android e hanno molti meno problemi. Ma ciò nonostante non significa che solo perchè hanno WP installato devono avere le stesse funzioni di Windows10. Sono 2 sistemi diversi con caratteristiche diverse e utilizzi diversi. Idem Apple rispetto a tutto il resto. Il problema non è il device (che fa quello per cui è stato progettato), è chi lo compra che parte con idee strampalate e vuole che faccia cose per cui non è progettato/abilitato ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Siamo nel 2016, non siamo più negli anni 80 dove avere la camera era una cosa futuristica ed internet non esisteva :asd: Io prima di comprare qualcosa, cerco sempre nei forum o con google o su youtube o da qualche parte... almeno quando compro so cosa aspettarmi e perchè ;) 2. il software è software. Se di là ti mandano via è per altri motivi o forse perchè non sanno cosa risponderti :D |
Suo figlio poteva morire! :D
|
Quote:
|
Quote:
Eccolo :) |
Quote:
Se questo tool dovesse riportare problemi su molti altri esemplari, questa sarebbe la dimostrazione che l'azienda che ha prodotto le batterie dell'iPhone 6S ha commesso un errore di produzione piuttosto grande. |
Quote:
Io sono dentro col seriale, ho preso appuntamento all'apple store di Carugate ma il genius non ha fatto nulla perché sono senza batterie :eek: :eek: , gli dovrebbero arrivare a ore/giorni. Ripasso appena mi mandano l'email. Con l'Apple care plus potevo anche farmi cambiare tutto il telefono ma visto che il mio va bene ho preferito optare per il solo cambio batteria |
Quote:
La causa "hardware" trovata da Apple potrebbe essere circostanziale, dato che non comprende tutti i dispositivi affetti dal "difetto" della batteria. Ciò detto, spero che iOS 10.2 risolva il problema. |
Boh... :boh: magari è un mix hw-sw
Io posso postare la mia personale e strana esperienza. La mia batterie è di quelle da sostituire ma al momento non ho avuto problemi, però... c'è un però.... per qualche settimana, al lavoro il mio iPhone si scaricava in poche ore mentre a casa facevo due giorni:eek: . Stesso modesto uso, soprattutto al lavoro dove uso un altro telefono. Il problema è nato di colpo senza che io avessi fatto cose particolari. Ora tutto pare tornato alla normalità senza che io abbia fatto niente di particolare quindi penso che si trattasse della cella di 3 anche se non mi sembra una spiegazione logica ma è l'unica che posso trovare, tipo che fosse in qualche modo fallata :mbe: :confused: |
Quote:
|
... occhio che anche la SIM/cella telefonica può alterare il consumo.
Provalo per una giornata sempre in Airplane mode e verifica se è più regolare il consumo di batteria. Tempo fa (ancora con il 6+) a me con la SIM della Voda e della Tre in certi gg consumava tantissimo la batteria anche non usandolo per ore, poi in Airplane non consumava più nulla (ed avevo anche formattato il cell per fare le prove) |
Beh ma in modalità aereo è ovvio che consumi meno! Lo lascio così la notte quando non è in carica, prima praticamente non si scaricava, ora non lo faccio più perché l'ultima volta mi ha perso il 10% in 8 ore...
|
... devi identificare il problema, quindi devi isolare qualsiasi altra fonte di consumo che puoi escludere. Se dai tutto per scontato, non troverai mai la soluzione ;)
Motivo in più perchè sai che in quel modo consuma meno, abilitala così puoi controllare meglio cosa sta consumando batteria anche ad occhio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09. |