Quote:
Infatti devo confermare, la batteria del 6s su iOS 10 si sta rivelando una schifezza. L iPhone durante le giornate ce l ho molte volte attaccato a ricaricarlo perché scende in una maniera ridicola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dall altro giorno che mi ha spento il telefono all'11 % fino a ieri l' ho fatto arrivare apposta su 11% per poi scendere ancora, non lo ha più fatto. Controllerò ancora e vediamo. Qui secondo è un problema Sw che sta imputt*nando qualcosa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
.... ebbene si: l'ho fatto ! :stordita:
Come ogni singolo anno, spinto da buoni propositi di risparmio ed oculatezza, mi dico "quest'anno l'iphone lo tengo. Il nuovo non vale l'acquisto. Apple applica prezzi assurdi" ....... e poi regolarmente finisco per comprare il modello nuovo. Detto fatto..... esce il mio fido iPhone 6S space gray da 64 Gb, entro il nuovo fiammante iPhone 7 128 Gb Gold :sofico: Che vi devo dire: è più forte di me :muro: Felice possessore di OGNI singolo iPhone uscito dal 2007 ad oggi. |
Quote:
Se fosse sw, capiterebbe ad un elevato numero di persone. A me ad esempio non è mai accaduto (mentre è successo sul vecchio iPhone 5 ed era la batteria difettosa e sostituita in garanzia). Tienilo d'occhio. Quote:
Se hai grossi problemi potrebbe esserci un intoppo software. Ed in questo caso serve un ripristino. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio sempre prezzi "stracciati" per venderlo con scambio a mano a chi conosco. 500€ per un iPhone di fine gennaio 2016 con AppleCare+, due cover originali Apple e l' Apple Battery Case originale (brutta ma utile). Considerando che è PERFETTO, ed intendo proprio senza un graffio, direi che era un buon prezzo (il 64 Gb). |
Anche io cerco sempre lo scambio a mano, a 500 con tutti quegli accessori era regalato
|
Quote:
Avrei potuto provare a vendere l' Apple Battery Case a 50€ singolarmente, e farci quindi 550€ totali, ma tant'è .... l'ho dato ad un collega. |
Quote:
|
Io settimana scorsa ho venduto un iphone 6s plus da 64gb a 630 euro e un 6s da 64 a 510, poi ho fatto rimborsare la spple care e mi hanno dato 121 euro per ognuna delle 2 apple care,
Non mi è andata male considerando che le apple care me le aveva regakate il commesso apple qyando ho preso gli iphone ! Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma davvero c'è gente che per risparmiare qualche decina di euro (spendendone quasi 600) prende un iphone di seconda mano? :mbe:
Nuovo ormai si trova poco più di 600, sugli stockisti (con tutti i problemi del caso) si trova a 600 tondi tondi. |
Quote:
A me li chiedono in tanti quando li smetto, perchè sanno come li tengo. Conoscessi qualcuno che li tratta come me... glieli comprerei tutti :D |
Quote:
La batteria comunque ha un anno, e un telefono viene caricato tutti i giorni. Capirei se si risparmiasse parecchio, o se fosse un portatile/tablet dove di solito la batteria è meno stressata. |
Quote:
Poi sono d'accordo con il discorso che fai, anche io comprerei di seconda mano, se l'acquirente trattasse il telefono (ma tutto in generale) come faccio io. :D Però ecco, magari se il risparmio è "leggermente maggiore" del 5%...:D |
Quote:
Quote:
Come seconda cosa voi partite dal presupposto che ci sia gente che faccia acquisti regolarmente su internet (pochi rapportato alla popolazione italiano) e che si fidi a farlo. Molto vanno al Mediaworld di turno (o all'Apple Store) o al negozietto sotto casa e comprano lì. Quindi nuovo quasi 900€, usato circa 600€. Per loro sono 300€ di risparmio. Per il resto io personalmente tendo a comprare poco o nulla di usato, perchè non so chi l'ha utilizzato. |
Quote:
|
Quote:
Il mio discorso era più generale e non contemplava amicizie in ballo :) E' un discorso molto personale e soggettivo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00. |