Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin
(Messaggio 43987368)
Ma al tatto com'è?
|
Ne scalini, ne rugosità; la sensazione è quella di toccare lo schermo nudo.
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin
(Messaggio 43989154)
Sicofante? Che vuol dire?
|
Il sicofante nell'antica Grecia era il delatore che denunciava i suoi concittadini ai Maggiorenti col laido scopo di vederli condannare e/o esiliare ed avere un premio in denaro o accaparrarsene i beni.
Il nome successivamente in epoca più moderna è diventato sinonimo (raffinato) di
cialtrone.
Come vedi caro
Rumpelstiltskin ho meditato a lungo prima si scegliere il mio Nickname! :Prrr:
(PS: medita anche sul mio Avatar)
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify
(Messaggio 43989649)
se abbassano lo prendo pure io (il 32):D chiama Sico e fai fondare un nuovo partito....:sofico: i fighettari di HW ... ahahaha
|
Dopo il
Partito Coverista ed il
Gentleman MLC Exclusive Privilege Club di cui sono stato per puro spirito di servizio Presidente e Tesoriere col
7 fonderò certamente un nuovo raggruppamento.
Vedremo quali magagne avrà il carciofo (da cui il mio sarà ovviamente esente per diritto naturale) e aprirò come al solito il tesseramento agli eletti esenti dal difetto/i.
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77
(Messaggio 43989723)
OK...già avvisato
|
Eh si
Kostanz77 ci siamo sentiti per pianificare la nostra Campagna Militare di acquisto.
Io come al solito sono prenotatissimo da mesi nel posto da cui ho fatto il report l'anno scorso e le manine adorate mi imboscheranno in un cassetto la versione colore sorcio scuro o blu nei due size di memoria più appetibili (32GB o 128GB?) così sceglierò con calma pensando solo alla rivendibilità; perché devo ammagliare
Ghiottoni bramosi che me lo accattino tra un anno per quando arriverà l'iPhone
8 il vero miglior iPhonnne di sempre.
(fino all'
8S si intende)
In ogni caso se il
7 esce prima del mio ritorno a Torino a fine settembre, i Rivenditori Indigeni sono già stati da me visitati ed allertati che prima c'è sicofante da servire, epppoi molto epppoi, il popolo dei nativi. :D
PS: sono in vacanza in Toscana come da capitolato e mi sto dedicando al mio hobby preferito.
Mi sono portato una borsata di "perline" elettroniche settore PC complete di imballi, robbba che in questo Forum di volponi dal braccino corto sarebbero state sdegnate e svalutate ed anche a Torino avrebbero suscitato disgusto.
Vedere i nativi fare baruffa ed azzannarsi tra di loro estraendo dal borsellino dei grassi Euro-bigliettoni pur di accaparrarsi i miei tesori è uno spettacolo che si rinnova ogni anno; dovrei averci fatto il callo eppure ogni volta mi commuove sino alle lacrime. :Prrr: