Preso il plus 64 gb grigio siderale, cpu tsmc...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@matrizoo
... se mi dai anche le info sulla memoria, poi aggiungo tutto in prima pagina... grazie! :D |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
@ranmic822
... usi cover particolari? L'antenna dovrebbe essere vicino alla cam posteriore. Sinceramente se vedi 1 tacca, non è detto che realmente sia 1 tacca... magari è 1/2 tacca. Ti attacchi alla 2,4Ghz? ... prova l'app "Network Analyzer Lite - wifi scanner, ping & net info" e verifica che dati ti riporta... magari sono solo posti sfigati. |
Quote:
Lo uso nudo e credo😄, proverò l'app e vedo se c'è anche per la concorrenza così faccio un paragone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
(all'uscita del 6 ho passato tre giorni col telefono avvolto in un tovagliolo, messo in una poschette da trucco della moglie ed il tutto infilato nel borsello perché giù in Toscana dai rivenditori indigeni non c'era nulla) e poi aspettare mesi che la Absolute Tecnology commercializzi la solita cover bicornuta. Adesso liscio un po' il mio amicone ais001 per fargli aprire il Thread del 7; ormai quasi ci siamo! :Prrr: Quote:
Quote:
La uso per scegliere il miglior punto di ricezione ove posizionare il bridge portatile per farmi da ripetitore. E' eccellente; ti fa il grafico e con l'audio tipo sonar è molto efficace. |
Quote:
Soluzione: resistere dalla tentazione di comprare iPhone 7 fino al rilascio della bicornuta... 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... fermi tutti.... il video al minuto 1:25 mostra il pulsante danneggiato però ... e sopra il "flessore del pollice" si vede il vetro scheggiato (minuto 1:28) :D :D :D
|
Quote:
Giammmaaaaaaiii!! Piuttosto in attesa della Linkase bicornuta lo tengo nella scatola, la scatola la metto nell'armadione tra i cuscini ed esco con i miei vecchi Siemens S55, ma me lo devo accattare subito. :D Quote:
Pensa cosa succede se quell'energumena si accanisce con lo stessa grazia sui tuoi Dardanelli. :eek: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
E se arrivasse quella formula tipo leasing??........caro sicofante come la mettiamo??.......lo acquistiamo come abbiamo sempre fatto, sborsando 900€ e passa, o facciamo un pensierino alla nuova formula?? P.S. Sarà un mutuo per sempre 😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questa volta aspetto che sia asis001 ad acquistare uno di questi vetri..........poi in base alle sue recensioni, decido cosa fare.😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
... guardati questi (non so se capisci il dialetto :D ): -> https://www.youtube.com/watch?v=7d6sPGFM-HE -> https://www.youtube.com/watch?v=-1gukbqcktA |
@Kostanz77
... la voglia di prenderne 1 è tanta... ma prima cerco qualcosa dai cinesi per capire com'è fatto... poi con quei dati "in mano" mi informo su come sono fatti quelli "marchiati"... sicuramente saranno meglio, ma voglio capire se hanno problemi comuni o cronici rispetto alla controparte povera cinese. Fosse 5€ li prendo ad occhi chiusi... per 30€ piuttosto mi prendo una armor cover che so essere realmente utile :D P.S. a dire la verità... ora come ora... quello che più mi piace è questo anche per il sistema di assemblaggio (oltre che "sembra" sia meglio attaccato agli spigoli rispetto ad altri, vedi al minuto 4:25-4:40): -> https://www.youtube.com/watch?v=bhMV2guhDUw ... sempre da considerare che però può dar fastidio alle cover e quindi è da usare con una pellicola posteriore per rendere al meglio :D -> https://www.youtube.com/watch?v=jBc_OayVPQ4 (questo è un video "come dio comanda" finalmente... :D ) ... su amazon.it non c'è... su ebay costa 25/26€ e spiegano chiaramente: Quote:
|
Il video l'ho postato perché è carina come presentazione del prodotto. Ovviamente prendendo a botte con un batticarne uno smartphone questo si frantuma, vetro o non vetro davanti :)
Però anche io appoggio l'idea di prenderne eventualmente una cinese. Ai tempi del 5s ho preso alcune pellicole cinesi che costavano un terzo delle "normali" ed erano identiche. Solo una volta ne ho trovata una che aveva un collante pessimo e si è staccata subito. Per 25/30 euro potrei prendere solo le Wrapsol che avevo ai tempi del 4, e che ora non esistono più, pellicola total body, gommosa per gli urti, che ha resistito mesi senza staccarsi. Una meraviglia. Peccato non esista più! |
vengo a farmi tentare da voi :D
ho il 6 e generalmente cambio ogni 2 anni quindi volevo aspettare il 7 ma ho la possibilità di prendere il 6s 64 nuovo di pacca con uno sconto di circa 250 euro e la tentazione di passare al ciclo S c'è... velocità ok, 3d touch ok (provato in AS e mi piace) l'unica cosa che mi lascia perplesso è che dalle review non sembra ci sia un miglioramento netto nelle fotografie a parte i selfie che mi interessano poco nel vostra esperienza le foto sono migliorate tanto o no? io le guardo anche su monitor quindi più in grande e può darsi che i 12MP si notino più che altro in quel caso ma fa foto migliori con bassa luce o no? |
Quote:
|
Da quanto ho capito sono molto migliorate in piena luce (visto anche l'aumento di risoluzione, cattura piu dettagli) ma di sera o con luce scarsa ci sono opinioni contrarie.
Una bella review è quella di Anandtech se vuoi farti un idea. |
Quote:
mi interessa soprattutto un parere soggettivo da chi ha avuto il 6 per un anno poi è passato al 6s e facendo bene o male le stesse foto può notare se vengono meglio o peggio senza stare a guardare il singolo scatto se tu avevi il 5s e sei passato al 6s sicuramente vedi un grande salto come è normale dopo due anni quindi immagino che dal tuo punto di vista il 6s sia strafigo e consigliabile devo dire che sono quasi tentato dal Plus solo per OIS ma non vorrei sacrificare l'usabilità per una feature utile ma non indispensabile (ho pur sempre la reflex...) io sono uno che usa parecchio il telefono con una mano sola altrimenti avrei preso il Plus l'anno scorso e salta sempre fuori sta tentazione per fare foto e video migliori avrei uno sconto paragonabile quindi immagino di poter prendere il 6s+ da 64 a circa 700 euro però è veramente grande in tasca e anche da usare con la mano Quote:
come dicevo gli altri aspetti mi convincono perché ci sono i 2GB di RAM che su Air 2 apprezzo tantissimo e c'è A9 che è mostruoso, il 3D touch piano piano prenderà piede e sicuramente è interessante ma l'unico punto dove mi aspettavo di più e sono rimasto deluso è proprio la fotocamera per questo sto cercando pareri soggettivi, ad esempio la funzionalità live delle foto è una cosa che piace o stanca? diciamo che sono già abbastanza convinto di fare il cambio ma sono in quella fase in cui magari un parere negativo mi fa cambiare idea e risparmiare $$ :D |
Quote:
ps ero tentanto anche io dal 6s plus (più per la batteria e per creare/testare layout differenziati) ma poi, un po' per le dimensioni, un po' perchè difficilmente sviluppiamo prodotti mirati per quel dispositivo |
Quote:
A parte maggiori Mpx, hai proprio un'ottica diversa prodotta da un'azienda diversa. 2. sui monitor, più Mpx aiutano di sicuro. -> http://www.techradar.com/reviews/pho...03758/review/6 -> http://cdn.androidcommunity.com/wp-c...s_camera_2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21. |