Quote:
Quote:
Guardate attentamente questo video dal minuto 2.49 in poi. https://www.youtube.com/watch?v=cSTEB8cdQwo Vorrei conoscere il MTBF (mean time between failures) di questo aggeggio elettromeccanico. |
1 Allegato(i)
|
1 Allegato(i)
|
Preordinato :)
|
Quote:
|
Quote:
prendiamo il prezzo del 6: da noi costa 669 euro da loro 639 franchi che sono poco più di 580 euro quindi sul 6s risparmi quasi 100 euro mentre in Francia 40 se sei di Milano mi sa che fai prima ad andare in Sfizzera |
Quote:
Al cambio attuale EUR/CHF un 6S Plus da 64 GB (il modello che comprerò) dovrebbe costare 100 Euro tondi tondi in meno rispetto all'Italia. E considerato che abito a 10 km dal Canton Ticino credo che farò l'acquisto oltre frontiera... Mi informerò su eventuali incompatibilità con gli operatori italiani, ma non penso ce ne siano. |
Dove si può acquistare in Svizzera? L'alimentatore è diverso?
|
Quote:
L'alimentatore dovrebbe essere identico ma non te lo posso confermare al 100%, mi documenterò. Non ci avevo nemmeno pensato avendo già quello dell'iPad. |
Quote:
dovrebbero esserci anche questa volta due modelli sul mercato americano ma in Svizzera vendono quello uguale all'italiano e pure in Francia e Germania, forse anche in UK ma ora non ricordo non ho idea di come siano le prese di corrente ma per me sarebbe poco problematico se lo vendessero pure a Chiasso sarebbe una comodità pazzesca :) |
Per l'epopea dei pre-ordini all'estero leggere qui:
http://www.ispazio.net/534610/iphone...e-affrettatevi Sembra che Apple cambi idea sull'accettare ordini di non residenti ogni 15 minuti. Il rosa porcello è già finito. http://www.ispazio.net/534650/le-pri...-2-3-settimane Fidatevi quando il vecchio Sico vede ... e prevede. Colore nuovo = segno inequivocabile di 6S nuovo! |
Quote:
4 6s neri 64gb 1 6s gold 64gb (il mio) Dopo il 6 nero ho deciso di cambiare colore. Lo abbinerò alla cover in pelle blu (non uso cover tutti i giorni, dipende dalle situazioni). Il rose gold ho. Avuto paura ad ordinarlo senza averlo visto dal vivo, sembra che stia andando a ruba però. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Fidati che non sarà quello il problema del 6s... ;) E di sicuro non aumentano di 50€ (+30€ di sostituzione) solo per quello, anche perché sarebbe un cambio in garanzia... Ah, non so se è stato detto, ma cavi lightning e alimentatori sono passati da 19€ a 25€ :asd: |
Quote:
|
Quote:
Col 5S appena uscito funzionavano, poi al primo aggiornamento di iOS 7 hanno smesso per sempre di funzionare. Quindi è 2 anni che i non originali sono out. |
Quote:
|
Quote:
|
Boh, a me il rose gold sembra troppo femminile, non lo prenderei mai! Fosse uscito un colore bronzo allora si che l'avrei preso
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Torniamo sul discorso AppleCare+ per un attimo.
Come già detto, pare costerà 129 euro (se manterranno il cambio 1:1) e il costo per la sostituzione/riparazione 99 euro. Nel caso dunque di una singola rottura, si sarebbero pagate 228 euro per avere un ricondizionato. Più o meno il prezzo di una sostituzione fuori garanzia. Di più se si compara con la sostituzione del solo vetro (ai vecchi prezzi almeno) A questo punto, laddove si sa se ne usufruisce generalmente poco (si tiene il telefono un anno, con la cura "Sicofante" ecc), non è quasi sensato dire che potrebbe anche essere conveniente non farla e poi eventualmente fare una riparazione fuori garanzia? Tanto nel primo anno c'è comunque l'applecare normale e, specie nei telefoni presi al day one, un difetto di fabbrica, un richiamo ecc, viene sempre fuori (aumenta ogni anno il prezzo ma non la qualità/attenzione costruttiva) e quindi modo di usare la express (=ricondizionato) lo si ha sempre. |
Ci sono cavi originali, cavi non originali (che non funzionano) e cavi non originali ma certificati Apple (tipo Anker) che funzionano visto che seguono le specifiche Apple.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23. |