Inguradabile come tutti i vetri di protezione :sofico:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
E ma te sei sempre negativo.......😁 Ne riparliamo in caso di caduta se è inguardabile o meno..... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@Kostanz77
... ok, poi tra qlc settimana aggiorna lo stesso post, così almeno ne linko uno solo. P.S. l'ultimo link ha il tag errato, manca la "/" finale ;) |
Quote:
una toccata per sicurezza me la do però :tie: |
Quote:
Quote:
P.S. Oh, ma quanto è difficile centrare e mettere il vetro??....poi sul display nero è ancora più difficile.... |
@Kostanz77
... link ancora errato :asd: |
|
Come correggere il problema del frame rate su iPhone 6s Plus
-> http://www.iphoneitalia.com/591000/c...iphone-6s-plus ... sarà questo il difetto mai trapelato??? :asd: |
... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #4 IN PRIMA PAGINA !!!
... a quanto pare c'è un'inversione di diffusione dei chip Samsung :mbe: |
... la soluzione a tutti i problemi di copertura
-> http://www.iphoneitalia.com/590369/r...i-di-copertura |
Quote:
e cmq calcolare "a occhio" una caduta di frame rate su una animazione del cavolo mi sembra un tantino una stro....ata |
... il problema è scritto: fluidità delle animazioni.
(e se non imposti youtube con 60fps, non vedi la differenza.... c'è anche scritto :D ) Beh avere un update che ti dimezza il framerate non mi sembra "solo una stro....ata" :asd: |
Quote:
Ne ho istallati diversi proprio di questa azienda e confermo che hanno ottimi prodotti, non fidatevi di roba che costa poco e promette la luna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scrivi qua sotto giuramento che i JeTech vanno bbbene; aspetto 15 giorni che non ti si scollino e li accatto anch'io. Quote:
Sta roba abbinata alle nuove tariffe da 30 GB per notte della 3 fa riflettere. |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Caro sicofante fai anche te un po' di scorta di vetri????😂😂😂😂 Ascolta, testo per 15 giorni il vetro appena montato, se tutto ok, ti do il via all'acquisto! Pagatemi come tester di vetri temprati...😂😂😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Mi sa Kostanz77 che mi freme il dito e compro prima ...
|
ok....eliminato post.....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56. |