Quote:
|
@willy_revenge
... stessa versione sia 6 che 6s? ... stesso cavo e stesso carica? |
@cla749
... in prima pagina l'ho scritto apposta. |
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2131 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
adesso ti devo proprio rimproverare. Sto ragazzo ha già un 6S processore Samsung che è un forno, ci ha messo pure il Domopak dietro per evitare che il body in alluminio possa dissipare un po' di calore e tu gli consigli ancora di riscaldarlo con il fon? Vuoi proprio che gli si fonda subito e non gli duri neanche un paio di settimane? Se proprio un perfidone! :Prrr: |
Quote:
Un po' di ditate sul touch a telefono staccato, un'altra dose a telefono sotto carica ed ancora un po' a telefono nuovamente staccato. Mamma mia willy_revenge, conoscendo la tua maniacalità e precisione e dato che osservavo con attenzione proprio il fenomeno .. beh si un ombra di ritardo sotto carica c'è, ma infinitesimale. Se non lo scrivevi non ci badavo proprio. Lo studente mio vicino ha un 6 ed era oggi da me. Appena lo riacchiappo, autorizzo il mio ditone sul suo telefono e confronto il mio staccato e poi in carica col suo 6 staccato e poi ti posto l'impressione. |
@sicofante
... io ho sempre avuto le pellicole (davanti, dietro e sui lati) e cover fisica... questo 6s sarà il primo che uso solo vetro + cover fisica :D ... cmq il "fornetto" è dovuto al software. Prova a tenerlo spento 48h e vedrai che non scalda mai (oppure inizializzalo ma non usarlo mai)... è il software che fa lavorare troppo la cpu e, non essendo ottimizzato, fa soffrire la cpu stessa. Non è che la cpu si inventa da sola di scaldare o no, la cpu elabora i dati che il software invia, ma se il software è fatto male la cpu va sotto sforzo. Banalmente: prendi un pc desktop ed installagli windows e, poi, lo stesso pc e mettigli OSX, vedrai che le prestazioni cambiano dal giorno alla notte... come disse qualcuno che fa "gomme": la potenza non è nulla senza controllo ;) |
Quote:
- stesso iOS - telefoni riavviati e senza app in background - stesso cavo e stesso carica - magari circa stessa % di carica (non vorrei che se sei a 10% lagga e a 90% invece va bene) ... e fu così che trovavamo i problemi che nessuno dice nelle email :asd: P.S. per esperienza passata... a me puzza tanto da software buggato... ancora... :asd: |
Quote:
|
... beh, quando uno è abituato ad avere l' "occhio clinico", ovvio che se ne accorge... sarebbe strano se non se ne accorgesse :D
|
Comunque l'app di Facebook continua ad essere una cagata succhiabatteria 💩
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma Fb per definizione è una cagata succhianime :rolleyes:
|
Ho chiamato Apple ieri per quelle noie che pensavo fossero del software ... Alla fine mi hanno detto è nei 14 giorni facciamo il reso con la sostituzione ... ! Speriamo arrivi presto ... Vi terrò informati !
Ciao |
Quote:
Anch'io non ho notato grandi miglioramenti con la nuova versione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
LORO sostengono di aver risolto IN PARTE il problema del consumo in background, poi se ci sono processi che vanno in loop sarà lunga trovarli..
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Io senza non ricordo neanche di mangiare 😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stanotte LirumInfoLite si è aggiornato ed ora visualizza tante informazioni sui nostri iPhonnne.
Purtroppo nessuna info sul Manufacturer dello schermo e del disco. |
@Ludus + @Signor Finnigan + @paolox86
... mettetevi in testa di usare safari per accedere a Fb, create un "aggiungi a Home" e avete risolto tutti i volti problemi :D P.S. Fb è un software, andrebbe discusso (se ne parla già) nel topic di iOS9: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720042 ... news fresca-fresca: -> http://www.hwupgrade.it/news/apple/f...pad_59303.html |
Quote:
|
Quote:
Ho messo una pellicola ignifuga......non voglio ustionarmi durante l'uso quotidiano del dispositivo😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53. |