... tipo pagine web? Ma sia su 6s che su 6s+? Stesso "difetto"?
|
Quote:
|
Quote:
|
... scusa... pensavo alla "memoria" e mi è venuto da scrivere "ram" :asd:
|
.... news "fresca" (il titolo comunque è errato):
-> http://www.ispazio.net/539175/consum...-lo-dimostrano Quote:
|
@Jianlucah
... stavo pensando.... dal momento che il nuovo display ( http://www.ispazio.net/wp-content/up...03-750x469.jpg ) ha quel mylar che riflette la luce... non è che magari, dove tu vedi il difetto, sotto è attaccato/posizionato male? -> http://www.ispazio.net/538428/teardo...e-6s-e-6s-plus |
Quote:
Prossimo step ti ci vuole un bel serverino in casa con switch di rete 10gb e dischi wd Re, ogni PC lo doti di scheda di rete 10gb e piazzi anche un switch wireless Ac3200. In una casa moderna bisogna avere una centrale di stoccaggio dati performante dove le varie macchine ci si collegano. |
Quote:
Come ho modo te lo controllo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, il mio pure è un plus, ho guardato su uno sfondo bianco, ma il mio mi pare non abbia questa anomalia, per fortuna....
|
Quote:
|
Mi consigliate una pellicola opaca ... Anche se non sia vetro per il 6s plus ? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S PLUS utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho un monitor IPS a casa e vi garantisco che su sfondi uniformi sopratutto chiari è normale che ci siano lievi difformità di colore che aumentano von l'aumentare della diagonale (per questo sul plus sono più visibili) È una caratteristica degli ips e si può fare poco Sostituendolo è un terno al lotto e non penso convenga a meno che il problema non sia eccessivo non è un difetto del pannello ma dell'uniformità della retroilluminazione Comunque nell'uso quotidiano non da nessun problema perché non è assolutamente visibile su immagini non uniformi (foto,video,etc ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se è eccessivo allora si può anche pensare di farselo sostituire, ma cercare il display immune è impossibile proprio perché è una caratteristica di questo tipo di pannelli Se si vogliono correre meno rischi allora meglio prendere un 6s normale che avendo la diagonale più piccola è più difficile che presenti questi aloni per farti un esempio, sugli amoled non esiste questo problema anche su pannelli di grosse dimensioni perché hanno un sistema di retroilluminazione diverso Per quanto mi riguarda penso che gli ips che montano i 6s plus sono quasi perfetti perché hanno colori straordinari rispetto agli amoled e risolvono quasi al 100% tutti i difetti presenti con questa tipologia di pannelli in poche parole i pannelli montati su questi iPhone sono perfetti e il massimo che possano offrire con la tecnologia ips p.s. Vi richiedo nuovamente consigli riguardo la cover posteriore: ne vale la pena prendere quella originale Apple in silicone? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dipende se vuoi spendere quei soldi, io ne ho diverse e mi ci trovo bene, rispetto a quelle in pelle offrono un miglior grip e si deteriorano meno. Un po' più scomoda da mettere in tasca per via del grip del silicone, ma vanno bene. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08. |