Quote:
|
Quote:
Quote:
... le news comunque sul "6s" sono queste: Quote:
|
Vi aggiorno sulla mia gita all'AS ... le noie da me lamentate erano la banda bluastra a sinistra dello schermo... La vibrazione della capsula audio e lo scotch per il silenziamento ballerino ...
Dopo un rapidissimo controllo mi hanno sostituito il telefono con i rigenerato (in camera caritatis il Genius mi ha confidato essere un reso per cambio colore) ... Telefono per ora perfetto .. assistenza Apple si conferma ottima ... Non chiedetemi che processore monta perché non lo controllo 😋 |
@beatl
... a parte il processore, coi sono altre 3-4 info da recuperare... quindi.... datti da fare :D |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Esatto anch'io! Nei 14 giorni puoi farti sostituire il telefono con uno uguale identico e nuovo senza problemi e senza dare nessuna spiegazione. Se il genius (ipoteticamente, non credo possa) non accettava, chiedevi il reso, ti fai rendere i soldi e te lo ricompravi lo stesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
... non centra nulla... è un'imposizione per legge: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1920
... e sul sito Apple è scritto chiaramente: http://www.apple.com/legal/sales-sup...retail_it.html ... e per i difetti: http://www.apple.com/it/legal/warran..._Venditore.pdf |
Per la statistica, secondo tlccheck il mio 6s plus monta TLC Sandisk
|
Quote:
Comunque il mio 6 ha le TLC SanDisk e non ha mai dato problemi. |
Quote:
Comunque ais001 non è qui il caso di citare i problemi degli SSD Samsung serie EVO con le TLC. Diciamo che se era un MLC era mooolto meglio. Altro punto. Tu e patanfrana riguardo ai 6 sostenete che il problema era nel controller Anobit; io sostengo che era nel controller ed anche nelle RAM indipendentemente dal controller. |
... non erano fisicamente le NAND, altrimenti Apple doveva fare un richiamo, era il controller e con l'update casualmente hanno risolto il problema. Se il problema era il chip della memoria non bastava un software. Ed io ne ho cambiari 2 per quel motivo.
Idem gli EVO, casualmente adesso sono a posto e hanno gli stessi chip di prima (e nel mio caso sia con l' 840 e 850 io non ho problemi) ;) Considera il fatto che le combo indicate probabilmente non sono del tutto corrette, quindi potrebbe benissimo essere che siano tutti TLC ma di 4 marche diverse... per ora a parte la % sopra non ho trovato info ulteriori... quindi tocca aspettare e sperare che TUTTI facciano i test. Cosi avremmo un quadro un pó piú chiaro della situazione "nostrana". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq questo è perfetto .. più "vecchio" di 9 giorni non poteva essere ... "... È possibile restituire 10 o più unità di uno stesso prodotto solo all’Apple Store in cui è stato effettuato l’acquisto.." questo mi fa pensare che solo gli acquisti effettuati in AS siano rimborsabili entro i 14 giorni .. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi: nei 14 giorni, se preso in un AS se si riporta lì te lo danno nuovo o anche il danaro senza chiedere nulla, funzionante o meno. Oltre i 14 giorni o per acquisti al di fuori dell'AS nel primo anno fanno assistenza ma il classico service da assistenza ( ossia in genere lo sostituiscono con un rigenerato da black box, e applicano nuovo imei e seriale sulla scatola ) Nel secondo anno di garanzia fanno assistenza solo se il telefono è stato comprato in un AS, altrimenti si deve passare attraverso il venditore originale. Mi ha anche detto che se lo shop aveva una politica simile alla loro, uno poteva farselo cambiare con uno nuovo o ridare i soldi, ma non da loro ma dal negozio dove era stato comprato, di sicuro se comprato online (recesso), se shop fisico temeva si potesse fare poco perchè in pochi avevano una politica di restituzione simile a apple, secondo lui. Queste le info avute da un genius cordiale sabato sera, bisogna vedere se sono corrette o meno, perchè anche altre volte mi han dato info "certe" che poi si sono rivelate in seguito leggermente approssimative. :stordita: |
Quote:
La legge obbliga solo il venditore/produttore a riparare il bene qualora difettoso o sostituirlo con un prodotto pari o superiore, ma in nessun caso si parla di cambio con nuovo. |
Quote:
Io stesso ho comprato il mio in un AS e lo sto mettendo sotto stress apposta per vedere se è necessario chiedere il cambio a nuovo entro i 14gg garantiti da Apple. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36. |