Quote:
|
Non ho capito, i nuovi li stanno attivando 500/20?
|
no sono test
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questi ultimi due aspetti, occorre sottolinearlo perché è verita, sul fronte Vodafone lasciano non poco a desiderare. |
di due zone cambiate solo vodafone mi da la fibra a NO
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi, a mio avviso non conta la velocità...una 100/10 è più che sufficente per tutti...ma conta , dato che è una tecnologia nuova (pariamo di Gpon su fibra spenta metroweb), la qualità del servizio e dell'assistenza. Assistenza che per quanto riguarda telecom è ai massimi livelli. Ovviamente il tutto IMHO...:cool: |
Quote:
Per Wind/Infostrada non so, non mi da l'idea di solidità di Vodafone, vedi i problemi di down completi del loro sistema negli ultimi anni. Inoltre al momento Telecom è un'alternativa per pochissimi, visto che la 100/10 arriva a pochissimi eletti. Sicuramente Vodafone ha ampi margini di miglioramento sulle offerte per la casa, ha la linea più veloce in Italia, se riuscisse anche a raggiungere la qualità che esprime nel servizio mobile allora non ci sarebbero più dubbi. |
Quote:
|
Quote:
va meglio vodafone + responsive, e ovviamente + banda ping migliore e migliore instradamento con tutto con telecom potevo usare opendns e qua sono ancora in attesa di poter disabilitare il dns imposto da vodafone inutile dire poi 25 vs 60 :D cioè ero riuscito a prendere l'offerta quando ancora era a 55 euro mese ma cmq 25 vs 55 comunque sono 30 euro |
Non riesco a capire a quali problemi vi stiate riferendo, sto da un mese con Vodafone e non ho mai avuto nessun disservizio o problema solo qualche riavvio della Vs quando saturo totalmente la banda.
|
Quote:
cmq divertente che telecom da aprile rilascia la 50/10 e vodafone la 500/20 |
Scusate ma solo voi pagavate 60 euro con telecom.
L'offerta più cara è 55 euro. Io ne pago 45. Poi si sa si puo comprare una Hyundai che comunque è un auto e costa meno ...e che forse è piu accessoriata e più veloce di una Golf...ma la Golf , che costa di più è indubbiamente più sicura e affidabile. Io scelgo la Golf..:cool: |
Quote:
Lo facesse telecom avremmo le rivolte su questo sito!!!! |
Quote:
|
Tra l'altro anche la fibra Infostrada non è esente da problemi a leggere il relativo thread.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è un problema insormontabile per qualcuno capisco preferisca avere altre connessioni ritenute più stabili di certo non mi metto a sindacare. Di certo a 4 mega che era il massimo a casa mia non torno ;) |
Quote:
telecom ama mantenere il digitaldivide |
Quote:
Resto comunque della mia idea ...il costo in più è ripagato ampiamente dal servizio di assistenza e dalla qualità delle linea. Se telecom avesse avuto la metà dei disservizi che ha vodafone ...si sarebbe scatenata una rivolta... Invece ...siccome è vodafone facciamo passare per una "sciocchezza" le disconnessioni. |
Quote:
io mi son trovato bene con l'assistenza di fastweb,mia sorella con quella infostrada. ed entrambi non paghiamo il salasso telecom. la serietà di un'azienda si vede da tante cose,io vorrei capire perchè telecom una ventina di anni fa ha fatto dei danni enormi allo sviluppo della banda larga ponendo a destra e a manca apparati limitanti quali ucr e mux e ancora oggi anzichè porre rimedio,investendo qualche briciola per eliminarli pare fregarsene altamente. altri operatori hanno già posto rimedio. non mi pare giusto che a questi utenti chieda un canone di 20 euro,imponendo di vivere con una connessione 56k degna dell'africa. |
Quote:
|
Quote:
telecom è un grosso pachiderma che ha come unica fortuna il fatto di possedere un enorme rete in rame di quando era azienda pubblica frena sull'ftth e spinge su fttcab cosi' da poter continuare a mantenere monopolio e frenare la concorrenza che per forza di cose si devono appoggiare alla sua rete in rame per gli ultimi 300-400 m fin su dentro le case ha convertito su ftth solo a milano perchè li con metroweb non c'era storia e non avrebbe potuto imporre l'fttcab dove già c'era ftth aziende giovani e + rampanti come metroweb e vodafone sono l'unica speranza che c'e' per vedere un pò di ftth al di fuori di milano |
Quote:
Solo un operatore 20 anni fà , per un breve periodo investi nella fibra, ed era fastweb..poi purtroppo smise ma usò i suoi soldi. Vodafone ora sta solo usando fibra posata da altri, tra l'altro da un azienda statale,(metroweb), se fosse davvero coraggiosa scaverebbe con i suoi soldi!!! E porterebbe davvero la 500/20 ovunque!!! |
!
|
Quote:
tutto il resto delle lamentele mi sembrano derivanti da una conoscenza non completa di come funziona internet li fuori e le politiche di gestione della banda dei servers |
Quote:
|
Quote:
gli altri operatori se devono coprire una città in fibra, lo fanno per intero,non saltano i cabinet muxati come pare fare telecom. la vodafone a quanto mi risulta sta posando la sua fibra in tantissime città e finchè non la completa, si appoggia a quella telecom. ah,vodafone sta entrando in metroweb. |
Vodafone ad aprile lancia la 500/20? è confermato?
|
Quote:
insomma i tagli poi dovrebbero essere 30, 100 e 500 invece degli attuali 30, 100, e 300 a seconda delle tecnologie insomma buono per me e te luponata se vogliamo syncarci in locale backups dei nostri servers e fare un mezzo disaster recovery in casa meno utile il mantenimento dei 20 mbit in up fossero stati 40 o 50 sarebbe tutta n'altra cosa ;) |
Quote:
Se si vuole davvero cambiare le cose ci vuole coraggio perchè a Cinisello , come in tante altre città vodafone si è fermata alla FTTC, perchè non ha subito portato La FTTH? Vodafone non stà entrando in metroweb...ha solo fatto una lettera d'intenti, solo quello. |
parlando di altro: qualcuno con android potrebbe farmi la cortesia di crearmi l'apk di installazione dell'app vodafone station con Titanium Backup?
mi mandate il link via pm please sto uscendo scemo quasi sicuramente se ne forzo l'installazione va, ma dal google play per motivi di rom cucinata mi da non compatibile con il device quando è un 4.4.4 |
Quote:
e cablare a caso paesi e paesini ,porta solo perdite,specialmente a breve termine. vodafone ha manifestato la volontà di aumentare il capitale di metroweb...telecom no. |
Quote:
|
Quote:
Comunque se lo cerchi su store alternativi o su Google lo trovi. |
Quote:
|
Quote:
sono riuscito a disabilitare il dns sicuro e viaggia ancora un pizzico + spedita :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35. |