sarà cmq tra le varie offerte se dovessi farmi voda lo faccio perchè ha 20 in upload manco manco per i 300 in dl che effettivamente sono assai e ben graditi
se fosse stata na 150/50 sarebbe stato ancora meglio per quanto mi riguarda |
ciao
io ho ricevuto un'offerta per la fibra 100 mb vodafone ma chi mi ha chiamato ha poi verificato che nella mia zona non è disponibile e quindi mi fa la stessa offerta per 37 € mensili: navigazione adsl illimitata e traffico telefonico verso fissi e mobile illimitati al momento ho alice 20 mb (ma chissà quando va effettivamente!) e l'offerta vodafone, soprattutto economicamente, sembra vantaggiosa. avrei una domanda, spero sia il posto giusto dove farla. qualcuno sa dirmi se il livello vodafone dell'adsl e di tutto quanto gira intorno (assistenza clt , tecnici, router etc) è paragonabile alla telecom, oppure siccome sono da meno tempo in questo mercato non vale la pena fare il cambio? stesso discorso per la fibra: siccome siamo in 2 a voler fare cambio, ma l'altra persona è coperta dalla fibra (a milano) e ha la stessa offerta vodafone 100mb, vale la pena cambiare ? ci sono riscontri sul servizio fibra vodafone a milano? la rete sembra nuovissima e non ho letto feedback (o meglio, magari se n'è parlato più indietro ma qui ci sono tantissime pagine da leggere :-\ ) grazie in anticipo, ciao J |
Quote:
|
Quote:
|
Domattina dovrebbero venire ad attivare anche me.
Ho già in programma di chiedere un po' di info ai tecnici sull'autenticazione della VSR sulla rete GPON, la banda disponibile nelle centrali e l'attuale carico in termini di utenze che applicano sul singolo cavo. C'è qualche cosa in particolare che vorreste sapere? Posso provare a chiedere. :) |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Da me i lavori fisici sembrano finiti ma ora ho scoperto che la mia centrale (Milano Crescenzago) sarà attivata nel 1 trimestre 2015...
|
Quote:
|
Doppio post
|
Da me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiamare alla metroweb e basta? e se non risulti coperto sul sito vodafone ma in realtà saresti attivabile? |
Quote:
|
Quote:
Riscontro metroweb+sito vodafone (non GEA) Infatti dal sito normale mi da disponibile la FTTH |
Quote:
|
dal tardo pomeriggio gea è cambiata come schermata
non presenta più le voci FTTC CAB e FTTTC MAKE (eliminate) gea |
FTTC MAKE e FTTCab ci sono sempre, solo che compaiono solamente se effettivamente presenti ora ;) quindi solo i semafori verdi
|
Quote:
molto interessante, non so se è già stato chiesto (adesso mi rileggo piano piano tutte le pagine) ma ci sono limitazioni sui torrent etc...? |
Quote:
|
Non credo lo faranno mai ..però a differenza di altri operatori (che nei contratti non inseriscono questo tipo di clausola) si tutelano prima...se per qualsiasi motivo la rete non dovesse reggere...tagliano a chi usa il p2p.
http://www.vodafone.it/portal/resour...vembre2013.pdf leggete al punto 9. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49. |