|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio passaggio a FTTH ancora in alto mare:
La registrazione del 20 ottobre era andata KO(gea ftth era ancora giallo) e quindi nel cesso e nessuno mi aveva avvisato. Il 5 novembre ho chiesto informazioni su che fine avesse fatto la pratica e mi dicono: "ancora qualche giorno". Solo al terzo ricontatto all'inizio di questa settimana scopro che il 5 avevano fatto ripartire la pratica senza dirmelo(questa volta niente KO anche perchè gea ftth è verde). Quindi 15gg lavorativi vanno contati dal 5 novembre, quello prima è tutto tempo buttato nel cesso. Traspareza 110 lode, e sto passaggio me lo stanno anche facendo pagare.:rolleyes: |
Però ne vale la pena :ciapet:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La VSR in wifi AC a 1300Mbiti teorici ci va con 3 antenne. Quindi se la chiavetta o qualunque altro dispositivo ha solo una antenna difficilmente si andrà oltre 350Mbit visto che con una sola antenna la velocità teoria in AC è 433Mbit. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Specchietto con numero delle antenne (streams) e velocità, per ricollegarmi al discorso di Vince85: |
Quote:
|
Ieri mi hanno aggiornato il firmware alla versione 5.4.8.1.287.1.75.1.1
Spero che sia il preludio per la 1Gb :D |
Quote:
|
Quote:
vah, anche solo per lollare :D |
Quote:
|
Quote:
|
siamo un po' tutti curiosi di vedere queste prime linee a 1000 mega, primo vero banco di prova per la ftth vodafone :read:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento arrivato anche a Bologna, utenza residenziale.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55. |
|