Per solidarietà dovrebbero firmarla tutti gli iscritti al forum.:D
|
Quote:
|
E' un caso unico di questo tipo, non ci sono ad oggi altre testimonianze. E' azzardato affermare che Vodafone pone limiti quando la maggior parte dell'utenza non ha questi limiti.
Non prenderei questo caso per decidere di recedere o meno, tanto più se non si è vittima di questo problema. |
Quote:
Quote:
|
Strano, , cmq se si passa alla offerta family dal fai da te si avrai in automatico la 500 oppure si deve pagare ulteriori 19 euro?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
In teoria se si è passati di recente, quando l'offerta 500 Mega era già uscita, allora non si dovrebbe pagare. In teoria.
Tutti quelli invece con la Family fatta in passato dovranno pagare per il cambio profilo velocità. In tutti e due i casi la 500Mega ancora non viene fornita e non si sa quando si decideranno ad attivare il profilo velocità 500Mega. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari se ne fa nulla di scaricare a 37MB/s quando gliene bastano 12 :) |
infatti, se poi il costo è pure minore non vedo perchè non passare. Io penso che 100mb in download che poi saranno effettivi dato che è ftth, bastino e avanzino alla maggior parte degli utenti. Inoltre anche fastweb a breve alzerà il download, dicono a 200mb
|
I 200Mbit di Fastweb sono per la VDSL2 non per la FTTH.
|
beh però immagino che potendo alzare agevolmente il download sulle ftth prima o poi lo faranno, visto che tim offre la 300, vodafone la 500, etc..
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie della testimonianza! sei il primo caso regolare di passaggio alla 500Mega.
|
172 firme! non male! speriamo di arrivare ad almeno 200 firme!
Quote:
|
Ciao a tutti,proprio questa mattina metroweb sta cablando sotto casa.Dopo quanto tempo dalla posa fisica della fibra, e'disponibile il servizio? Io attualmente sono già Vodafone FTTC 30 mega.
grazie. saluti Wlety |
Questa mattina ho contattato il servizio clienti Vodafone, sia riguardo informazioni sulla 500mega, sua per la nuova fatturazione. Per il 500 mega vi è da aspettare perché non è disponibile ancora per tutti. Riguardo la fatturazione mi è stato detto che chi ha sottoscritto un contratto da meno di 12 mesi, continuerà a pagare la stessa cifra, nel mio caso 30€ al mese solo che con la fatturazione a 28 giorni pagherò 28€ fino alla scadenza dei 12 mesi. Successivamente pagherò il nuovo importo previsto per 28 giorni invece che 30. Spero di aver capito bene, anche se qualche dubbio mi resta.
|
Quote:
|
Quote:
Infatti qua scarica a piena banda mentre 8tto no. Quote:
|
Quote:
Anche usando Progressive downloader per scaricare 1Mb ad esempio da un file di thinkbroadband ci metto lo stesso tempo poco più di 8' anzi qualche secondo in più. Non so davvero spiegarmi ciò a meno che io non sia capace di usare il download :confused: :confused: |
Sinceramente non capisco che problemi hai, riporti sempre prove di download con tempi al cronometro che non dicono nulla in quanto la banda si misura in Mbit. Non si può scaricare qualunque cosa a piena banda a 300Mbit, te lo si è fatto notare più volte.
Di giorno dici vai più lento... quanto più lento? parli addirittura di secondi, mi pare una assurdità lamentarsi di secondi. |
Quote:
Vengo da fastweb FFTTC 100 mega (cappato a 60) e posso dire che non c'è paragone. |
Quote:
|
ma soprattutto ti prego, dimmi che ho visto male e che quello screenshot non è di windows xp :D
|
lol :D
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo ringrazio davvero molto te ed altri utenti attivi e sempre disponibili a dare suggerimenti e consigli i quali mi hanno fatto capire qualcosa di più rispetto a prima. |
Quote:
https://i.imgur.com/zQKYrc2.png |
Forse al garr si sono rotti i @@ di avere "noi" che gli consumiamo un sacco di banda per fare Speedtest :sofico: :sofico:
|
ma infatti il garr non è da considerare come punto di riferimento
erano powa ai tempi dove loro avevano la 10mbit e noi i 56k ora loro hanno una 10ina massimo 40ina in alcuni casi con cui ci devono tenere tutta la rete ed un infinità di centri connessi.. scaricate dai cdn quelli sono fatti apposta |
Quote:
|
Eccomi qua, appena attivato con Super Fibra Family!
Abbiamo fatto qualche speedtest e con il PC del tecnico in LAN siamo arrivati a 508 Mbit/s in download e 19,7 in upload, col mio PC (sempre in LAN) non vado oltre i 92-93. La scheda di rete è una 10/100/1000 su slot PCI-E, può essere un limite del bus interno? Il PC è vecchiotto e monta Vista. In Wi-Fi con S7 a 1m dalla station vado a 124 Mbit/s sulla 2.4 Ghz e a 285 sulla 5 Ghz |
Quote:
|
Quote:
|
Allora guarda le impostazioni delle scheda di rete, magari è settata a 100Mbit.
Sicuro poi che la scheda supporta 1Gbit? Se è su PCI-E non ci sono limitazioni date dal bus, regge benissimo 1Gbit. |
Ciao a tutti,stamattina Metroweb ha posato la fibra sotto casa, ma non ha fatto la giuntura mandando i cavi in cantina.
Ho chiesto al personale metroweb e mi hanno detto che questa operazione di raccordo la fa un'altra ditta.A voi risulta?? se sì dopo quanto tempo interviene la seconda ditta per predisporre il tutto?? Grazie a tutti. saluti wlety |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52. |