Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso ho appena fatto richiesta di attivazione fibra online, vediamo come si evolve la storia... |
Quote:
purtroppo più di tanto non posso dirti perchè da me hanno fatto solo sopralluogo e ancora niente fibra disponibile come copertura... |
Quote:
Grazie |
Ciao a tutti vorrei capire una cosa dal sito gea vodafone mi dice che sono raggiunto anche dalla fibra 300 ftth, dietro casa ho visto il tombino metroweb in strada hanno fatto altri lavori sempre metroweb, in cantina pero dove c'e la scatola della telecom nn c'e nulla che riporti alla metroweb da qualche giorno la sirte una ditta che fa lavori penso x telecom o sulle linee ha messo un cartello dicendo che ci saranno lavori nei prossimi giorni presumo "spero" che siano quelli per la fibra in ogni caso finche non c'e nulla nelle cantine vuol dire che non c'e ancora la fibra giusto, e per capire bene dal tombino che c'e instrada dovrebbero portare l afibra nel palazzo? Grazie ciao.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Lavorano in questi giorni?
|
Quote:
Contattato Metroweb tramite form dal sito, arriva una mil in automatico dove dice che ringraziano per il contatto e che si faranno risentire.
|
Quote:
ma sta Genova è coperta o meno... e come mai Vodafone non porta ancora la 300 la? C'e' la fibra spenta ma manca ancora una connessione dimensionata per bene come backbone ? |
ragazzi c'è qualche numero da chiamare o scrivere per delle offerte su fibra 100/20?
perchè posso spendere massimo 30 euro al mese e con l'attivazione non ci sto dentro negli anni a venire. mi basterebbe non pagare l'attivazione. grazie |
Quote:
|
Ma a Roma la copertura di Vodafone è veramente penosa...sul sito Gea mi dice che a 180 metri c'è un cabinet, ma nessuna copertura se non 3G o 4G. Cosa vorrà dire?
|
Quote:
|
Ciao ,
sarei tentato di passare a vodafone FTTH 300/20 . Attualmente ho una vecchia linea fastweb sempre FTTH 100/10 . Come si comporta questa vodafone in ftth ? Ping sempre basso 2-6ms ? Velocità sempre costante ? Instradamenti sono fatti bene o alla ca...o ? |
Quote:
Dal momento della richiesta di migrazione quanto ci mettono a spedire la Vodafone Stsation?
|
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti ,
con l'offerta fibra 300 di vodafone sapete se da IP pubblico statico ? Ci sono filtri su p2p , torrent ecc ? Saluti |
Quote:
I filtri li hanno tolti dal tempo della VS2 Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi mi ha ricontattato Vodafone, dicendomi che chi mi aveva fatto il contratto telefonico ha sbagliato qualcosa quindi ho dovuto rifare di nuovo la registrazione ecc mah, a qualcuno e gia capitato?
|
Quote:
|
Quote:
Una volta attiva la fibra 300 vodafone in ftth è un sogno!Ne sono molto soddisfatto per le prestazioni! |
Grazie per la risposta, in questo momento sono relativamente tranquillo anche perché metroweb deve fare ancora i lavori nel palazzo contattati da me mi hanno risposto che sono in contatto col mio amministratore e mi hanno chiesto se posso sollecitarne intervento, ora non so se ha fatto prb dovrò indagare quindi a sto punto spero di sistemare con metroweb e poi tornerò alla carica con Vodafone
|
Qualcuno sa , se ha richiesta si può avere ip fisso in ambito residenziale su fibra 300 ?
|
Quote:
|
Salve a tutti,
vivo a Milano e nel condominio circa un anno e mezzo fa i tecnici metroweb hanno installato la fibra. Dopo qualche mese sono anche intervenuti per passare i cavi lungo la via sino alla cabina di derivazione posta in strada vicino al palazzo. Secondo voi è normale che verificando sul sito Vodafone, il mio indirizzo non risulti coperto dalle FIBRA di Voda mentre è disponibile quella di TIM? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi compilare un form dove ti chiedono i tuuoi dati e quelli dell'Amministratore |
Quote:
si ftth vodafone e wind. Per tim solo fttc. |
Quote:
Poi non so se ci sono altri particolari vantaggi/svantaggi tra i due servizi Voda/TIM. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbe rispondere il centralino, se fai la ricerca su google maps lo trovi se non erro, è passato parecchio tempo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21. |