|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Effettivamente però FW con la banda in upload satura mantiene ping più contenuti, sotto i 100ms
|
Quote:
Onestamente mi pare un problema dovuto al numero di connessioni usate dal protocollo Torrent che intasano e piantano la VSR. Mi sembra veramente strano però che questo non mi fosse MAI successo prima dell'ultimo aggiornamento della VSR. |
Io ho appena subito un altro riavvio della VSR.
Sempre con uTorrent aperto, in entrambi i casi mi è capitato quando ero collegato in VPN, questa volta subito prima del riavvio c'è stato un aggiornamento di Steam. Forse dite che è il caso di diminuire il numero delle connessioni impostato di default su uTorrent? edit: ancora a distanza di poco più di 1 ora, stavolta non ero in VPN ma sempre uTorrent aperto. Tra l'altro questa volta ho dovuto riavviare la VSR a mano perché era come bloccata, lampeggiava tutto di rosso. Intanto ho provato a diminuire il numero di connessioni globali da 200 a 150 e il numero massimo di peer per torrent da 50 a 40 |
Altro riavvio :(
Stavolta appena ho aggiunto 3 file a scaricare oltre al solo che c'era, tempo pochi minuti e si è bloccata ancora. Ricordo che il vecchio router aveva problemi simili quando usavo l'UPNP in casi particolari. Che possa essere qualcosa di analogo? |
Ah ok allora non sono il solo. Ogni tanto si pianta anche la mia, per qualche minuto poi resetto. Ok può essere il numero di connessioni troppo elevato, con un netgear mi capitava anni fa, ma sembra che prima dell'update non lo facesse.
Io ho la fttc comunque |
Costi di recesso
Attendete un attimo prima di pagare i salassi di Fastweb... forse qualcosa sta cambiando
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ori-107519619/ |
Buona cosa.
Mannaggia ho appena cambiato operatore! |
Quote:
Dubito però che una roba del genere possa essere retroattiva, varranno le norme all'atto della stipula del contratto non credete? Io tra l'altro beneficerei assai di questo cambiamento in quanto mi trovo a dover pagare 85 euro per la disdetta e 120 euro per il fatto di aver dato disdetta prima dei 24 mesi (sono a 15 mesi). Secondo voi come dovrei procedere? |
Quote:
Io intanto blocco il RID e pago solo il dovuto. |
Quote:
Quote:
|
Servizio FAX
Vi segnalo che avevo aperto un ticket assistenza lamentando la scarsa qualità audio e la conseguente impossibilità di trasmettere fax.
L'operatore mi ha informato che il fax su fibra è supportato dalla station, anche per le utenze residenziali, e che andava abilitato. Dopo avervi provveduto la qualità audio è migliorata ed il fax ha preso a funzionare, anche alla massima velocità. In sintesi: per abilitare il fax chiamare il 190 e chiedere assistenza tecnica. |
Quote:
|
Quote:
|
_
|
È fatta bene peró.
|
Ma anche all'estero usano questa VSR con le offerte fibra di Vodafone?
|
Quote:
In Spagna addirittura VS1 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36. |
|