199 eurus
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà, se aderisci all'offerta Telefono Plus paghi subito 199 euro, e poi per 18 mesi O raggiungi i 20 euro di traffico speso, O ti scalano dalla tua carta di credito 9 euro.
Quindi, 361 euro in tutto (199+(9*18)). Se non hai punti, e non vuoi 3, è l'unica offerta. |
Quote:
Oggi ho venduto il V800 preso con 1000 punti più differenza un mese fa, e ho ordinato il V3X sempre con i 1000 punti. Se esce uno più bello, ti vendo il mio, tanto ho ancora altri 1000 punti LOL |
Quote:
questo mi farebbe moooolto contento. |
@ ciccioformaggio68
Per caso giocavi a sof2? Tanto tempo fà :D Allora.. credo proprio di .... controllo.. :D edit. No ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
proprio come temevo! allora mi sa che dovrò tenermi l'MDA Compact al fianco e il v3x nel taschino. :muro: :muro: |
Quote:
Ieri da Fnac mi hanno detto "non meno di 199" (grazie!!). Io potrei prenderlo con i punti vodafone (mi scadono tra pochissimo!), e dovrei rivenderlo, visto che me lo dà l'azienda. Quale prezzo sarebbe "fair" ?? :) 199+150=349? :) io su ebay ne vedo alcuni venduti anche a più di 400 ! :confused: |
Sinceramente non so il prezzo no brand del v3x, ma credo che un prezzo più che giusto (per il nuovo ovviamente) sia sui 399€, paragonando questo prezzo agli altri terminali umts non mi sembra poi così elevato.
|
Quote:
Per un prezzo, considera che in genere 1000 punti Vodafone equivalgono sempre a 200 euro di valore. Visto che è uscito da pochissimo, ti conviene venderlo subito (se lo devi vendere) togliendo magari solo 50 euro del valore complessivo (magari 349 euro). Perchè poi, specialmente su ebay, i prezzi crollano e quindi perderesti diversi soldi. In genere sono un po i prezzi di ebay che fanno il mercato dell'usato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq a parte tutto....il noia 6680 non mi sembra male...(ce l ha mia sorella)...ottima fotocamera..buon software ecc ecc...e poi è nokia..... |
Ho appena ritirato il mio fantastico V3x dal negozio Vodafone....troppo bello :D
E' esattamente identico da quello descritto da kazuya, compreso la T-Flash da 64MB in dotazione, con la sola differenza che è silver anzichè nero :) |
Quote:
O silver scuro? Perche il negozio vodafone mi ha detto che arriva silver scuro, ma non ho capito che colore intendano. In quanto tempo ti è arrivato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58. |