Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando]Assassin's Creed Origins (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2826124)


The_ouroboros 30-08-2017 09:59

[Official Thread]Assassin's Creed Origins
 


Codice:

Developer(s)        Ubisoft Montreal
Publisher(s)        Ubisoft
Engine                AnvilNext 2.0
Platform(s)       

    Microsoft Windows
    PlayStation 4
    Xbox One

Release              October 27, 2017

Genre(s)            Action-adventure, stealth
Mode(s)            Single-player


Videos

- 10 Minutes of High-Level Gameplay - IGN

cica88 31-08-2017 13:05

Vista l’ambientazione che mi ha sempre affascinato, ma soprattutto visto che si sono presi un anno in più per questo capitolo, voglio dargli fiducia.
Preordinato a € 48,00 sfruttando lo sconto del 20% con 100 punti Uplay.
Speriamo in bene la scelta era tra AC e Shadow Of War.

The_ouroboros 31-08-2017 14:12

E' pur sempre un gioco unisoft..... ma io voglio credere!

Code-TR 21-10-2017 20:16

Mancano pochi giorni al rilascio, in giro c'è gente che già ci sta giocando :eek:

Io sinceramente sto contando i giorni, non posso farci nulla, mi intriga troppo. Avete letto le ultime notizie sulla parte relativa al presente?

*Shaft* 21-10-2017 20:21

Pre-ordinato :)

I want to believe

Code-TR 22-10-2017 18:12

Spero si sappia qualcosa di più preciso sulla versione PC in questi ultimi giorni, per il momento è avvolta nel mistero :rolleyes:

Rumpelstiltskin 22-10-2017 18:33

Infatti... Questo giro aspetto di vedere cosa esce prima di acquistarlo... Il mio di dietro è stufo:)

The_ouroboros 22-10-2017 21:10

aspetto un mesetto... della ubishit mi fido poco

Malek86 22-10-2017 21:53

Quasi sicuramente lo prendo, anche se non ho mai preso un AC al lancio... però prima voglio assicurarmi che giri decentemente anche su PC.

legio 23-10-2017 07:31

ai più esperti vorrei chiedere:

" Ma nelle collector's editions, è inclusa la versione PC, almeno a livello di codice per il download?

ulukaii 23-10-2017 07:56

Quote:

Originariamente inviato da Code-TR (Messaggio 45118072)
Spero si sappia qualcosa di più preciso sulla versione PC in questi ultimi giorni, per il momento è avvolta nel mistero :rolleyes:

Per PC si sa solo:
1) che è stato sviluppato parallelamente alle versioni console da un team interno, quindi (a detta loro) non è un porting
2) i requisiti
3) che ha Denuvo

Sui requisiti (qui quelli completi) hanno indicato alcune delle features presenti (DRR, frame uncap, benchmark, scaling interno per la risoluzione, regolazione del fov e supporto 21:9) e hanno anche riportato che non è Dx12 e che non ci sarà Sli/crossfire al lancio. Per il resto, finora nei vari gameplay hanno mostrato solo versioni giocabili XOne.

Quote:

Originariamente inviato da legio (Messaggio 45118828)
ai più esperti vorrei chiedere:

" Ma nelle collector's editions, è inclusa la versione PC, almeno a livello di codice per il download?

Per PC esiste solo in digital e le collector fisiche (con statuine e menate varie) dei vari shop sono solo per PS4/XOne. Sullo store uplay però, accanto alle varie versioni (comprese le collector) lascia scegliere PC (download), quindi credo che quelle contengano la key uplay.

The_ouroboros 23-10-2017 08:27

E i soliti bug da gioco uscito troppo presto tipici di Ubi


Sent from my iPhone using Tapatalk

ulukaii 23-10-2017 09:20

Ah, beh, quello poco, ma sicuro. Del resto se gli togli i bug, gli levi anche metà del divertimento, vedasi AC Unity...


Code-TR 23-10-2017 20:28

Ultime info:

- Preload disponibile domani su Uplay e Steam per la versione PC, per Xbox One già disponibile, per PS4 il 25 ottobre.

- Patch day one: xbox 1.4gb, PS 1.3gb, PC 1.2gb.

- Un altro aggiornamento sarà disponibile nei primi di novembre.

A quanto pare ci sono i pacchetti audio da scaricare a parte, su Uplay se si sceglie italiano verranno installati direttamente quelli, se qualcuno fosse interessato agli altri deve scaricarli a parte (circa 500mb a pacchetto). Su Steam penso si installerà in inglese e poi andrà scaricato il pacchetto ita.

Ghigi 23-10-2017 20:35

Steam manca di specifica Denuvo. Gomblotto ?

foxifoxi 24-10-2017 17:50

mi sto vedendo una diretta video su un sito specializzato....non so perchè, ma mi sa di già visto......:D :boh: ...se lo possono tenere. Ho chiuso con UNITY.

Code-TR 24-10-2017 20:35

Su reddit c'è chi lo sta giocando e i commenti mi sembrano piuttosto entusiastici, comunque staremo a vedere. Poi siamo alle solite ragazzi, il gioco è un action adventure, se il genere piace non stanca, sarebbe come dire mi ha stufato fifa perchè è un gioco di calcio. Se poi non piace più il genere è un'altro discorso. Sulla carta io vedo dei cambiamenti sensibili, oltre che un'ambientazione pazzesca. Io non sono preoccupato del gioco in sè perchè sono convinto mi piacerà, resto preoccupato di come possa girare su PC, unica cosa che mi fa ancora desistere dal preordinare.

A volte fatico a capire le esigenze dei videogiocatori, leggo di un AC noioso e ripetitivo e poi dalle stesse persone un Uncharted bellissimo e favoloso. Ci ho giocato anche io, per carità bello, ma non ci vedo nulla di così vario a livello di gameplay. Non capisco bene i criteri di valutazione.

fake05 24-10-2017 21:16

Gameplay versione pc, incluse le slide del pannello settings video.

https://www.youtube.com/watch?v=2t6s82LlO70

Code-TR 24-10-2017 21:22

Quote:

Originariamente inviato da fake05 (Messaggio 45123771)
Gameplay versione pc, incluse le slide del pannello settings video.

https://www.youtube.com/watch?v=2t6s82LlO70

Gentilissimo, grazie mille. Vedo se riesco a farmi un'idea senza spoilerarmi troppo :D

fake05 24-10-2017 21:32

Gia' che tutto a palla riusciro' a tenere i 60fps in 2K con una 1080Ti mi conforta non poco, specie considerando che e' un gioco Ubisoft e che ha sparato pure l'AA a palla.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.