![]() |
Quote:
|
La mia situazione è questa:
-Pc Fisso assemblato con Windows 8.1 Pro retail aggiornato con ISO scaricata con il tool microsoft: Windows 10 Pro retail attivato e funzionante -Portatile Toshiba con Windows 8.1, aggiornamento prenotato ma non ancora partito, per adesso lo lascio così -Portatile Hp con Windows 7 home premium a 32bit. Aggiornato a Windows 10 home 32bit con ISO scaricata ma non si attiva, per il momento ho rimesso Windows 7 Per chi ha dubbi sul fatto che la licenza retail non rimanga retail dopo l'aggiornamento basta leggere l'EULA durante l'installazione di Windows 10 per chiarire definitivamente la questione: ![]() |
Quote:
|
Ho capito cosa è successo:
Stò idiota ha inserito il Product Key generico che ne mio caso (windows 10 Pro) è: VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T praticamente non ha "visto" il mio seriale e ha messo il generico..:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non mi manda neanche sullo store. |
Quote:
|
Quote:
|
che opzione devo scegliere nell-istallazione in modo che Windows 10 si attivi
|
Sono l'unico sfigato con la build 10240 che non riesce a fare gli aggiornamenti?
|
Quote:
|
Devono esplodere tutti i tablet windows esistenti al mondo all'istante, ma come si fa a concepire una ui del genere nel 2015? Pulsanti enormi, icone orrende, visual style inguardabile, barra di ricerca che si prende mezza barra delle applicazioni, icone on/off scopiazzate da ios... il tutto per favorire l'uso su quelle inutile tavolette. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatto un riavvio e adesso risulta attivato! :D
|
Quote:
|
Quote: