![]() |
Anche a me stessa cosa nonostante ci fosse scritto nella fattura.
Me l'ha attivata un'operatrice in chat |
Quote:
|
Me l'ero persa sta cosa dei 100Gb sulla sim inclusa.
Una domanda, io ho ancora una sim in formato micro e non nano, se volessi farmela sostituire da VF con una nano che voi sappiate basta presentarsi presso un centro vodafone o me la mandano a casa? |
Mia madre ha da poco attivato la internet unlimited 21 quella da 24,90
ma nel contratto c'è una voce la digital privacy and security family che è gratis 30giorni e poi scatta 3.99 al mese. Ma si può chiedere di disattivarla? Poi ho sentito della vodafone ready che nel contratto non compare proprio. Quali altri costi ci saranno? Altra cosa il numero fisso (sta scritto opzionale) devo richiederlo io e costerà qualche cosa in più? Grazie a tutti |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche con me hanno mandato un contratto con pre-spuntata quella voce. Non l'ho firmato.. poi quello del 180 mi chiama per chiedere come mai non avessi ancora firmato e gli ho detto di rimandare il contratto senza quella voce. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho una FTTH Vodafone sottoscritta nel Marzo 2019 (ora in fase di upgrade a 2,5 gbps).
Esattamente come si fa ad avere i 100 GB gratuiti sulla sim dati associata all'abbonamento di cui alcuni stanno parlando ? Credo di avere solo 1 GB o neanche quello. |
se sei interessato dalla rimodulazione dei seguire istruzioni in fattura.
il link è il seguente voda.it/100gb |
Deve essere segnalato in fattura
|
Quote:
|
Buonasera, qualcuno sa come fare per farsi risolvere i problemi di latenza? Al primo hop sono già a 15 ms e verso 8.8.8.8 ho 22 ms.
Va avanti così da 1 anno e ogni tanto per miracolo si abbassa, ma poi torna alto. Con Tiscali avevo 8 / 9 ms verso 8.8.8.8 Lato velocità e upload nessun problema, ma la latenza non va bene. Ho un contratto business. Dite che l'unica soluzione è cambiare operatore? (di nuovo) |
Impossibile che te lo risolvano perchè quello che hai descritto non è nemmeno qualificabile come "problema"
|
Quote:
In ogni caso me ne farò una ragione, migrerò ancora, ormai 1 all'anno :p |
Dipende da come è collegato e dove è ubicato il PoP di Vodafone. Una soluzione possibile per scongiurare tali problematiche potrebbe essere un operatore che esca solo su Milano, tipo Pianeta Fibra.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ip te l'hanno dato statico per via del contratto business e non cambierà, devi controllare l'AC-name
|
Quote:
Peraltro 15 ms sono davvero tanti, vai a capire che percorso ti fanno fare... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29. |