![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per superare i 1000 in down devi usare più dispositivi e sommare le velocità in ethernet + wifi |
Quote:
Ah riesco ad avvicinarmi al massimo teorico allora… non è malaccio allora questa power station. Quando torno proverò a chiedere l’upgrade e vi faccio sapere. Da quel che leggo non è per niente scontato |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Giusto per capire,ma in chat vi mettono in contatto con una certa Elisa? Perché due volte li ho contattati e due volte ho avuto risposta negativa, proprio da lei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho richiesto upgrade con Elisa ieri e mi ha risposto che avrebbe provveduto e nel giro di 72 verrò ricontattato bho.. vi aggiorno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sinceramente è inspiegabile questa distinzione che viene fatta. Ad alcuni si,ad altri no. :stordita: |
io ieri ho provato con tobi dal sito vodafone, operatrice Daniela, mi ricontatta domani perchè diceva che non riusciva a contattare il commerciale.
mi ha detto che ad alcuni lo fanno a pagamento e ad altri no.. mah attendiamo |
Quote:
|
Quote:
però poi dicendomi questa cosa mi sa che non ne sapeva molto... |
Cose da matti. Nel mio fai da te in offerte attive ho il profilo a 2.5, in verifica copertura sul sito ufficiale, ho 2.5 che posso attivare. Continuano a dirmi che su http://gea.dsl.vodafone.it/corporate posso solo il profilo a 1Gb. Vi chiedo gentilmente a chi è stato attivato, se su gea risultano al vostro indirizzo i 2.5 o ancora il gigabyte? grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11. |