![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Tu dopo un anno, quando hai lasciato vodafone hai dovuto sostenere dei costi? |
Quote:
|
Quote:
Ma bisogna rivolgersi a conciliaweb con tutti gli operatori oppure è solo vodafone che fa la furba? |
Quote:
Ovviamente io ti riporto la mia esperienza poi tu sei liberissimo di scegliere quello che vuoi, io da Vodafone non ritornerei mai così come da Tim. |
Quote:
Io ho stipulato il contratto con vodafone telefonicamente il 24 agosto. Ancora non ho ricevuto la chiamata del tecnico per portare la fibra in casa, sono ancora in tempo a disdire tutto? Tu dopo un anno, quando hai lasciato vodafone ti sei rivolto al corecom? Hai pagato penali? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Anche se sinceramente dopo quello che ho appreso qua, spero che qualcosa sia andato storto nella stipula del contratto e di non ricevere mai la chiamata del tecnico...:D |
Quote:
|
Quote:
Comunque volevo chiederti come ti sei trovato con vodafone durante questo anno. Quante rimodulazioni hai dovuto subire? Le hai dovute pagare oppure hai ottenuto degli sconti, e se si in che modo li hai ottenuti? Grazie della disponibilità. |
Quote:
|
Quote:
Lo sconto di 2 euro lo hai ottenuto chiamando il 190? |
Quote:
|
Ciao, nei casi in cui viene fornita la Power Station, Vodafone passa il modulo SFP o l'ONT? Grazie.
|
ciao buongiorno
ho un mio amico vicino di casa che da ieri è ufficialmente comperto da O.F. tiscali, Infostrada e Vodafone Lui attualmente è con Vodafone e vorrebbe rimanere con loro mi chiedeva alcune cose a cui non ho saputo rispondergli può richiedere il passaggio da FTTC a FTTH ? se si che costi ha? e come avviene? gli portano la fibra in casa e gliela attivano e poi in un secondo tempo chiudono l'altra linea o cosa? conviene fare il trasloco oppure meglio cessare la sua linea e richiederne un'altra mahari a nome della moglie? grazie a chi vorrà rispondermi |
Quote:
Prima lo attivano in FTTH su numero provvisorio poi glielo migrano...il tutto diciamo in media in meno di un mese. Non si tratta di "trasloco" ma diciamo upgrade della linea e conviene. |
Quote:
|
Finalmente domani il tecnico viene a portarmi la fibra in casa. :D
Ho alcuni dubbi che spero mi chiarirete: - Il tecnico oltre la vodafone station revolution mi porterà anche la sim dati con i 30gb al mese, oppure mi verrà spedita successivamente? - I sei mesi gratuiti di netflix compresi nell'offerta come faccio ad attivarli? Il tecnico mi darà un codice per attivare la promozione, oppure devo chiamare io vodafone per farmelo dare? - L' ONT che installerà il tecnico va messo a muro o lo lasciano "libero" senza fissarlo? - Una volta installata la fibra, l'attuale ADSL che ho con wind verrà dismessa automaticamente oppure devo chiamare io wind per accertarmi che non sia ancora attiva? - Il tecnico una volta finito il lavoro, immagino farà un test della velocità. Hanno un loro dispositivo, o faranno il test con un pc/notebook in mio possesso? - La portabilità del numero so che verrà fatta in un secondo momento e che mi daranno un numero provvisorio, quali sono i tempi di attesa per il completamento della portabilità? Scusate per le tante domande... (:sofico:) |
Quote:
|
Quote:
Esaustivo come sempre...;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30. |
|