![]() |
Ragazzi una domanda.
Vorre accoppiare 2 apache al mio H60 in push pull e ho addocchiato questo bel cavettino sempre dell'akasa http://www.akasa.com.tw/update.php?t...ble%20Adapters Per la precisione: PWM Splitter - Smart Fan Cable ma nn trovo un posto dove comprarlo ! Se qualcuno mi manda un PM con un aiuto mi farebbe un piacere ! |
Quote:
|
Quote:
|
il mio i5 2500K senza OC arriva a 52°C in game con l'H60 con 2 ventole push-pull. Va bene come temperatura o no?
|
Iscritto :)
leggendo un pò per il thread non mi è ancora chiaro quale sia la tipologia migliore di ventola da abbinare in config push pull per l'h70... ad oggi, le migliori ventole da abbinare come rapporto prestazioni/silenzio sono le Silverstone AP-121 Air penetrator??? |
Non si trova una e che sia una, recensione dell'H100 :muro:
|
27°C circa
|
Quote:
|
io volevo acquistarlo solo che troppo in la e io devo fare i lavori al pc prima dell'estate poi non ho tempo, comunque ora sta in arrivo all'8 luglio, però mi sa che vado con l'h70 che andrà benone lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quella T l'ho rilevata dopo un po' che l'avevo montato, non è che era troppo presto? Cioè la pasta termica non era ancora 'pronta' ecc? Oppure la Noctua P12 non ha abbastanza pressione?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47. |