il link al preorder dovrebbe essere questo, mettetelo nei preferiti e fate refresh dalle 2400 di stasera :D
http://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone6s |
Quote:
Non trovo ne Anker e ne Aukey su amazzonia.de ho trovato solo la JETech che sono buone anche loro... |
Quote:
Ecco mi sa che ho trovato la Aukey pure http://www.amazon.de/gp/product/B00ORI450M 0,33 vs. 0,26 mm, mi sa che vado per la seconda. |
Quote:
Ok grazie! 😉 |
Quote:
|
Oggi Rommel-sicofante ha fatto l'ultima ricognizione accurata in Unieuro e dal ghiottone.
Militärkampagne im Oktober - Campagna militare di Ottobre. Angriffsplan - Piano di attacco; sincronizzate gli orologi. Giovedì ore 23,30 - 30m all'ora X ingresso in Unieuro, cazzeggio con le proprietarie delle adorabili manine che hanno imboscato i due 6S, scelta del colore definitiva, formazione della bolla interna per la cassa. Venerdì ore 00,01 ora X + 1 secondo pagamento ed uscita dello scontrino dalla cassa. Ora X + 05 secondi si ritorna al banco telefonia con lo scontrino e consegna dell'iPhonnne. Ora X + 20 secondi si ritorna alla cassa per la fattura. (chissà se qualcuno comincia a capire perché non compro negli AS?) Ora X + 7m arrivo a casa. Ora X + 12m posto un po' di foto su questo sito perché Vi voglio tanto bene. Ora X + 15m inizializzazione del 6S, abbinamento con iTunes e si inizia il restore da iCloud di 6,5 GB di APP. Ora X + 3H,30m collaudo Bluetooth dall'auto chiamandoVi tutti!! Ora X + 4H si inizia a scaricare iOS 9,02 da iTunes su 3 PC. 0ra X + 5H,30m si aggiorna il telefono da iTunes a iOS 9,02. Ora X + 6H si richiama tutti dall'auto per riprovare il Bluetooth. Ora X + 6H,10m Piano A coda davanti all'AS con iPhone 6S al collo e pavoneggiamento; rancio gratis con cornetto e cappuccino. Ora X + 6H,10m Piano B coda davanti all'AS col 6 al collo, il 6S in una mano e crick dell'auto nell'altra per ammorbidire la Genius nel caso di riottosità a cambiare il guasto. Sabato ore 14,30 ora X + 36H,30m consegna del vecchio carciofo al ghiottone ed incasso. ora X + 38H posizionamento del vetro anti-bomba sul 6S eseguito dalla fidanzata del figlio che è obbligato a sposarsela senza possibilità di divorzio, perché quella meravigliosa ragazza mi sa mettere i vetri senza bolle o peluzzi. Ende der Blitzkrieg - Fine della guerra lampo. Wir gewinnen die schlacht - Vinceremo la battaglia - Gott mit uns! Firmato: Rommel-sicofante |
Non mi è chiara una cosa nel tuo piano di attacco, e la verifica di quale CPU monta? :D :D
|
:asd:
|
Quote:
Porca boia me la sono scordata. :doh: pakal77 sei promosso sul campo a mio primo Ufficiale di Stato Maggiore. Rettifica piano: Venerdì ore 03.30m ora X + 3H,30m scaricamento APP e verifica CPU ore 03,35m ora X + 3H,35m prova Bluetooth dal carro comando. Avete 5 minuti di sonno in più prima che Vi chiami. :Prrr: |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Non sarà il caso nostro ma credo che qualcuno sfrutterà il diritto di recesso fino a quando non troverà la CPU Samsung :D
|
Quote:
Appunto, per evitare qualsiasi scimmia in questo senso ho deciso che non tenterò di scoprire quale CPU ho nel dispositivo |
Quote:
Tra un anno ... Colore rosa porcello + 30 Euro Procione Samsung + 30 Euro :asd: :asd: |
Pensa se invece essendo la prima volta che Apple offre al mercato la colorazione Baby Pork e si dovesse rivelare difettata come con il nero della serie 5 -30€ e pensa se invece proprio il Procio della Samsung risultasse Buggato -50€ :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Per chi è interessato:https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_...e/availability
Forse è la notte giusta.....:read: |
Quote:
>bYeZ< |
Quote:
:D |
Allo scoccare della mezzanotte ancora niente...
|
Bene bene... ancora nulla.... beh speriamo di non far nottata... :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53. |