Quote:
|
Quote:
|
Il widget batterie è presente solo se c'è un dispositivo collegato oltre all'iphone
|
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Modificato
*Sezione errata |
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio; guardando bene il telefono, mi sono accorto di avere un graffio/taglio di qualche millimetro nel centro del display, è quasi invisibile ma ho il timore che "corra", mi preoccupa un po' il fatto che, con l'unghia si sente il "solco".
E' probabile che lo lascerò così, a meno che non abbiate da consigliarmi un qualche prodotto "magico" in grado di far sparire il taglietto :sofico: |
... AppleCare
... non esistono prodotti "magici" che fanno sparire un solco... semmai il solco sparisce perchè la parte intorno al solco viene "grattata" via (con prodotti o soluzioni), così tu sei convinto che non esista il solco quando invece hai livellato tutta la zona... e nel controluce si vede poi ;) L'unico modo per avere un display perfetto esente da solchi o puntini... è sostituire il vetro completo. |
Per chi ha Tim è uscito l'aggiornamento operatore che abilita alla chiamata Volte, il servizio poi gratuito va attivato tramite Tim.
|
Quote:
Qui https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...ternet/voce-4g non vedo l'iPhone 6s nell'elenco :( |
A me è arrivata una notifica dall'iPhone per "Aggiornare le impostazioni del gestore" che ho accettato... Riguardava questo?
Davvero gli iPhone non sono supportati? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit : 119 - 4 - 2 - 6 edit 2 : ho chiamato e l'operatore mi ha detto che ho l'opzione già attiva da ieri sera, di provare a spegnere e riaccendere il telefono cosa che ho fatto ma non si abilita, o meglio non so dove si configura... |
Quote:
|
Mah non saprei, se cerchi 'volte iphone 6s' su google viene fuori che bisogna abilitare la linguetta LTE che a me non compare, poi boh eh ;)
Tapatalk'ed |
Cellulare - opzioni dati cellulare - abilita 4g - voce e dati
|
Quote:
Dopo aver chiesto l'attivazione del servizio al 119, come si può controllare se tutto funziona ? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55. |