Aggiornamento: il genius dell'Apple Store di Rozzano (MI) mi ha consigliato di ripristinare iPhone e di configurarlo come nuovo, usarlo per circa 24 ore e valutare come funziona se dà problemi ecc ed eventualmente fissare un appuntamento con l'app di supporto. Farò un tentativo così...
|
... va sempre fatta una prova formattando. Quasi un anno fa se ne parlava perchè c'erano app che monitoravano la batteria che facevano consumare più velocemente la stessa batteria.
Banalmente: installati il giochino "Micromachines", lascialo in background qualche ora (o lasciala attiva e blocca il telefono) e vedrai che la batteria ti va a meno della metà senza fare nulla in neanche 1/2 giornata :asd: |
io ho appena preso da poco il 32Gb
sono il primo ? :fagiano: |
no, ho il plus 32 gb dalla scorsa settimana.
|
Quote:
|
uscito il tool per verificare se l'iphone rientra nel programma
http://www.iphoneitalia.com/625503/a...della-batteria |
... già postato qlc gg fa in prima pagina ;)
|
Ais comunque il mio è (TSMC - Space Gray - ???) :D
|
... mi sa che dovremmo iniziare anche a mettere parte del seriale x vedere i difetti ufficiali :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Bye:cool: |
... servono più info:
- colore? - 6s o 6s plus? - cpu? |
Quote:
- 6s o 6s plus? - gb? |
Quote:
io sono s 32gb argento con la pellicola vetrotemprata e la custodia trasparente della celline :fagiano: |
... guardate come sono indicati modelli ed accessori in prima pagina e fornitemi le stesse info... così vi aggiungo come tutti gli altri. Se poi fate pure dei post con le recensioni posso linkarli in prima pagina come ho già fatto per tutto il resto |
Quote:
64 gb space gray :D |
Quote:
Bye:cool: |
Quote:
Come cover ho https://www.amazon.it/Spigen-Silicon...hone+6s+spigen |
Arrivato il 6s da 32 degli stockisti. Ma gli ultimi soffrono potenzialmente del problema della batteria? Ho anche un 16 che non ne soffre, preso quasi un anno fa.
|
E come si fa a dirlo... :D
Per ora ci sono quelli indicati da Apple, più qualche altro caso. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19. |