Quote:
Se puoi, vai di 6S 64GB......cpu, Ram da 2 GB e 3D touch valgono la spesa |
Quote:
Nel senso che anche i 16gb mi spaventano un po'.. Sui 500€ trovo anche il 6S da 16gb ma ho paura di riempiano troppo in fretta.. Sul mio note ho 32gb + 64gb e ho occupato pochissimo, tipo 8 o 10gb Sent from my Note 4 |
... il 16GB ha 11-12GB liberi.
|
Potresti anche stare a metà e cercare un iPhone 6 con più di 16Gb. Oppure portare pazienza qualche mese ed aspettare prezzi più vantaggiosi per il 6S da 64Gb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... tra il 6 ed il 6s passa un'eternità.... sarebbe un folle a cercare un 6 adesso :D
|
Rispondendo un po' tutti direi che si, probabilmente il 6 non lo prenderò.. Rimango indeciso tra 16 e 64gb anche se so che 64gb è decisamente meglio...
Sent from my Note 4 |
Quote:
se fai anche sporadicamente qualche video in 4k il 64gb è d'obbligo ormai il 16gb non ha più senso di esistere secondo me se già ci fosse stato un 32gb allora il discorso cambiava ma purtroppo così non è |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Con 16 stai stretto anche senza video 4K, basta avere una manciata di app, della musica e foto per iniziare a vedere lo spazio calare...se poi fai come me che oltre a Waze/Mappe tengo installato per sicurezza anche Here Maps+mappa Italia offline (o un qualsiasi nav con mappe offline) allora si fa ancora prima. Da dicembre ad oggi io ho circa 30 GB liberi, con solo 13 video (e pure corti), 7500 foto circa, 93 app (che sembrano una marea ma in realtà sono l'essenziale tra nav, social, messaggistica, office e qualche giochino) e musica.
IMHO il 64GB è quasi d'obbligo, vista l'assenza del 32GB, per un uso "in serenità" senza dover tenere sotto controllo l'uso della memoria. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Ma se ti trovi bene con il Note 4 perché cambiare? Anche io ho un Mac e, tra iPhone 4s e 6s , ho avuto un Nexus 5 per un anno e mezzo circa. Sono riuscito ad usarlo comunque...ci sono anche app per sincronizzare contatti e rubrica di iCloud.
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk |
Quote:
Al prezzo giusto, da 64Gb è ancora un signor telefono. Non è da folle voler entrare nel mondo Apple senza spendere mezzo capitale 😄 |
Quote:
Il fatto è che mi sto trovando bene con el capitan (altrettanto bene con Win 10 sul fisso gaming) e dopo aver visto iOS 9.3.1 sull'ipad mini, che l'ha fatto risorgere, non mi spiacerebbe passare all'iPhone 6S. Il Note 4 ha delle funzionalità che non ha nessun altro telefono e le ho pure sempre sfruttate. Non è manco un discorso di ecosistema perché uso i servizi sia di Google che di Apple su tutte le piattaforme (come Drive, iCloud) e come streaming uso Spotify. E' più l'ennesimo sfizio alimentato dalle politiche di aggiornamento di Samsung (e Android in generale) che mi fanno imbufalire. Se penso a quell'iPad mini di prima generazione con iOS 9.3.1 pure più fluido di prima poi... Unica cosa effettivamente ho paura che una volta abituati ad Android le limitazioni di iOs possano essere difficili da sopportare (anche se mi sembra che sia nettamente migliorato da questo punto di vista). Va bè ci penserò su. |
@DjLode
... ma per carità... compri "l'ultima serie" di una vecchia linea di produzione e componentistica. Ovvio che è un Apple e quindi è un buon prodotto... ma comunque compri qualcosa di vecchio anche come concezione di progettazione. Se non hai fretta aspetti le offerte che adesso faranno coi 6s, se avevi fretta lo comprai nuovo tempo fa. Tra qualche mese sarà già un rischio comprarlo visto che avrà dei cali sostanziosi di prezzo dopo settembre/ottobre come sempre. |
Quote:
Poi devo dire che il force touch è veramente bello sul 6S. :D |
... appunto. O il 6 lo trovi a veramente poco... o non ha senso per 100€ di differenza.
|
Alla fine oggi ho venduto il note è preso il 6S da 64gb. Che dire, costoso ma veramente stupendo! Peccato doverlo usare con cover e pellicola di vetro ma voglio tenerlo bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ottimo.....benvenuto nel club😃 |
Quote:
|
Quote:
Grazie:D |
Quote:
Oook appena ho tempo provvedo:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49. |