Quote:
idem patata tutta la vita :asd: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Ogfferta iphone 6S 64 giga a 750 euro
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Alla fine ho ripiegato su questa: Sunroyal® Creative 3D TPU https://www.amazon.it/dp/B019XBUXXU/..._WOclxbCHNK192 Pagata una miseria, arrivata ieri. Di buona qualità, abbastanza rigida, il retro è ruvido e favorisce il grip, dotata anche di fori laterali per laccetto, stampa sul retro di buona qualità (ce ne sono tantissime tra le quali scegliere!), ben sagomata, i tasti sono coperti, tutte le varie aperture combaciano e non ha sbavature, purtroppo non è ultra slim ed entra a fatica nella mia custodia "alla BlackBerry" ma pazienza, con un po' di forza ci entra. Di contro lo spessore non ultra slim fa sì che appoggiando il telefono sul tavolo la fotocamera non è direttamente a contatto con il piano, evitando strisci alla lente. Insieme alla cover danno anche una pellicola ed una pennina da usare al posto del ditone per premere sullo schermo. |
scusate ma sbaglio o nel passato non c'erano tutte queste offerte per gli iphone?
|
Quote:
|
Quote:
-> http://www.amazon.it/COVERbasics-Pro...dp_o_pC_nS_ttl -> http://www.amazon.it/SwitchEasy-Life..._dp_o_pC_S_ttl ... :D |
Quote:
La mia memoria Apple parte dal 4S, le offerte c'erano ma me le ricordo più delicate .. qualche manciata di Euro, non botte da 100-200 Euro come ora. |
Ogni anno Apple fa e fará offerte sempre maggiori. Devono vendere... ed ogni anno sempre di piu dell'anno precedente... altrimenti sarebbero in perdita coi conti ;)
Inviato da iPhone |
Quote:
pensa che ho visto il SE a 429 in un negozietto qua attorno. sicuramente sarà di importazione paralella, ma mi chiedo se così non cannibbalizzino la propria rete vendita e i top reseller. |
Quote:
la mia è più una curiosità macroeconomica, ossia vedere come un marchio disintivo alla lunga modifichi le proprie strategie commerciali per motivi di fatturato |
@Actilius
... non intacchi i margini più del solito perchè comunque il margine è già enorme adesso. Tanto sanno che ci sarà sempre una fila infinita di gente che ordine al dayone... la clientela ce l'hanno ;) Apple è una società a fini di lucro.... e chi ci lavora dentro non è lì per caso ;) Se riescono a vendere "Apple Pencil" per iPad a 110€.... vuoi che non siano bravi a farsi i conti in tasca? :asd: |
Quote:
ais01 ti stai preparando per iPhone 7?........sicofante non si tiene più 😂 |
Quote:
Ha sempre detto che non lo prenderà il 7. |
... il 7 lo lascio a Sicofante.... vedrai quanti difetti che escono sul nuovo modello :asd:
Credo che salterò anche il 7s... mi sono fissato di saltare 2 generazioni per ogni telefono e di andare a numeri pari (quindi l'ipotetico 8s).... tanto 3 anni fanno presto a passare :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
E mi sa che fai la cosa migliore.......siamo noi che buttiamo i $ nel 🚽🚽🚽🚽🚽 😂😂😂😂😂 |
ben venga che Apple inizi ad abbassare i prezzi se comunque mantiene la stessa qualità dei prodotti e dell'assistenza
si sono sempre tutti lamentati dei prezzi eccessivi di Apple e adesso che iniziano ad essere più appetibili grazie a qualche offerta, ci lamentiamo perchè il nostro usato vale di meno :asd: per quanto mi riguarda non ho mai acquistato a prezzo pieno ma sempre aspettato qualche buona offerta che fortunatamente con il 6s plus si è presentata pochi giorni dopo la sua commercializzazione ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46. |