Quote:
Sono andato dal ghiottone che ha comperato il mio ex-6 e che si è messo un nuovo JETech per non tenersi il mio vecchio vetro leggermente rigato. Eccezzziunale!! Guarda bene ... E qui dalla parte in alto dove la JETech ha il forellino per la telecamera cosa abbastanza rara nel panorama dei vetri. Dopo di che ho fatto la prova ditone dato che ho un indice sensibilissimo che coglie ogni minimo particolare di quello che tocca quando si introduce .. :oink: :oink: Da una parte il mio ex-6 con il JETech da 0,33mm con forellino telecamera, http://www.amazon.it/gp/product/B013...ilpage_o01_s00 e dall'altra il mio 6S con lo Smash Terminator da 0,25mm senza forellino telecamera. http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o06_s00 Ebbene ne visivamente ne toccando a livello del tasto Home, dei bordi laterali o dalla parte telecamera, io riuscivo a percepire differenza di spessore! Il ex-6 poi ad una ricognizione tra le APP risultava come al solito reattivo, veloce e senza incertezze alla pressione del dito. Promuovo senza riserve il vetro JETech confezione Pack x 3 a Campione del rapporto qualità/prezzo e nomino Kostanz77 che l'ha consigliato Gran Mastro Vetraio del Forum. :Prrr: |
Il vetro della Jetech (che sto montando io sul Plus) è fatto abbastanza bene, è largo come l'LCD (ma penso siano così tutti gli altri) quindi metterlo perfettamente dritto ed a filo l'ho trovato complicato.
Non capisco, ai tempi dell'S3 (vetro curvato ai bordi) c'erano le mitiche Spigen che proteggevano tutta la parte davanti. E non si staccavano comunque (perchè erano effettivamente curve). O il melafonino ha una curvatura per cui questa cosa è impossibile oppure non capisco il motivo per cui si trovino tutte queste "mezze" pellicole. |
Bo io vado contro corrente ho sempre usato le pellicole vetro ma quello scalino non lo sopporto.
P. S. Una app che monitori l'uso delle app? Tempo fa avevo letto qualcosa ma non ricordo il nome. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
sembra di si su quelle che hanno spedito a me è specificato che sono compatibili con il 6/6s mentre prima le davano solo per il 6 |
Quote:
In pratica in occasione dell'uscita della versione S dovrebbero aver apportato qualche miglioramento. Nei commenti di Amazon ne parlano molto bene, tranne qualcuno che aveva, vista sotto la luce, qualche striatura di colla. Pellicole comunque cambiate e/o rimborsate. Lato assistenza sono molto disponibili dunque. E ciò che spero è che, proprio per qualche lamentela con conseguente rimessa nel rispedire un altro prodotto, abbiano migliorato ciò che già era buono :p |
Quote:
Quote:
|
Rimango in attesa allora dei commenti. Per ora anche se mi piacciono poco quelle che ho preso le tengo. Ma il vetro temperato sullo schermo per me è un must e se ne trovò uno migliore lo prendo 😄
|
Quote:
Caro sicofante.....hai fatto benissimo ad ascoltare i miei consigli.......a distanza di settimane, il vetro della Jetech è perfetto, niente condensa, niente bolle.... Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
ecco il vetro a distanza di settimane...http://i.imgur.com/S0mML2t.jpg perfetto. |
Quote:
|
Ho aperto il Thread sul CarPlay perché l'ho provato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740999 Solita relazione poderosa alla sicofante. Vi aspetto numerosi. |
|
@Apple_81
... gracchia così tanto?!?!?!?! :mbe: E se togli la cover/bump??? Perchè se chiedi alla Apple ti dicono sicuramente che è colpa della cover :asd: |
Anche a me fa così....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Quello è un video preso da YouTube ... Era sul sito apple support forum ... Con quelle due canzoni in particolare gracchiano tutti i 6s e 6s plus ... Sul sito Apple dicono che tutti hanno questo problema ! https://discussions.apple.com/thread/7241797?start=165&tstart=0 Provate e fatemi sapere ... Il mio senza cover ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
iPhone 6 (no cover) -> Gracchia; iPhone 6s (cover apple) -> Gracchia; iPhone 6 plus (no cover) -> Gracchia. |
Quote:
anche senza cover fa lo stesso problema Quote:
Quote:
esattamente lo stesso risultato del mio a questo punto se è un problema di tutti è inutile sostituire, bisogna aspettare solo che apple trovi una soluzione speriamo che sia un problema risolvibile via software, altrimenti sono problemi per apple dover richiamare tutti questi dispositivi spero solo che come soluzione non abbiano la brillante idea di limitare l'audio visto che abbassandolo il problema sembra risolversi, solo che l'audio a quel punto è troppo basso |
Quote:
io l'ho provata su un iphone 4, ipad air e galaxy s4 tutto al massimo volume e non gracchia su nessuno, solo sul 6s :( |
Quote:
6+: l'ho venduto.... non posso provarlo 5s: gracchia ma meno 4s: gracchia poco solo all'inizio 4: gracchia poco solo all'inizio iPad3: non gracchia iPad4: non gracchia iPad Air2: gracchia poco solo all'inizio :D ... mi sa che gli speaker sono parecchio cinesi :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37. |