La Samsung avrebbe offerto 50 milioni di dollari per far usare a James Bond il suo smartphone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@iNovecento
... non lo so... appena arriva, tempo qlc gg che faccio un pò di test, e poi inizio ad usarlo.... :D ... ma io col cell non ci passo la vita... ho anche pc e ipad, quindi i giochi li tengo sull'ipad e quelli salvano un sacco di batteria :D |
Quanti di voi hanno fatto l'apple care plus ?
|
Quote:
|
Quote:
- prolungamento garanzia con Apple (se non acquistato presso AppleStore) - protezione anche contro danni normalmente esclusi della garanzia (previo pagamento di 99 euro ogni riparazione). Detto ciò ognuno poi fa le sue considerazioni. Personalmente l'aspetto A non mi interessa in quanto tengo il telefono un anno. L'aspetto B nemmeno dato che lo tratto con cura (e non lavoro in miniera, per il momento almeno :p) e quindi generalmente lo rivendo intonso. Comunque fosse, anche se mi cascasse una volta, spendere 248 euro (149+99) per un intervento fuori garanzia non mi sembra un gran affare. Quindi la risposta nella mia situazione è NO. Troppo costosa. |
L'ac+ non ha più senso.
Se rompi solo lo schermo comunque ci stai rimettendo. Devi distruggere il terminale per "guadagnarci" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io l'ho fatta oggi, poi se nel caso l'anno prossimo vendo l'iPhone posso staccarlo ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è il primo anno che non la faccio, anche perché poi sull'usato magari lo vendi prima ma non ci cavi 1€ in più |
Quote:
Devo dire che anche i tagli superiori di giga non sono prezzati così tanto, alla fine quello che perde meno mercato è il base da 16Gb. Speriamo che con il 7, nel 2016 quando ormai pure i citofoni avranno più spazio, si degnino di mettere 32Gb base, magari con 128/256 come tagli più lussuosi. Per il prezzo basti vedere un utente di questo thread che al momento non riesce a vendere un iPhone 6 plus 128Gb con AC+ a un prezzo quasi da plus liscio. Vero che non accettando di spedire, riduce il suo bacino, ma il dato rimane importante. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo e quello che dicono loro sicuramente vetro e scocca viene sostituito ma non penso che venga sostituito su tutti il display, la batteria e la scheda madre poi altro dubbio e sulla memoria di Storage che comunque è soggetta ad usura e non credo venga sostituita quindi per me un ricondizionato non è pari al nuovo ma appunto un usato esteticamente nuovo per questo mi fa incazzare dover sostituire il mio plus di 15 giorni pagato nuovo con un ricondizionato |
Quote:
E comunque ci hanno sempre messo dieci giorni, quindi la solfa non cambia. Ora cambiano i pezzi e riparano, non cambiano più con la stessa frequenza di prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tutto online ... Non allo store fisico |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10. |