Quote:
Ovvio che 1Gb/s sarebbe meglio, ma nella pratica lo sfrutterei davvero un paio di volte l'anno a essere generosi |
infatti 250 in wifi grasso che cola. sai un conto è in laboratorio in un ambiente puro da interferenze, un altro la vita vera.
|
Quote:
|
Quote:
Chiedendo a Vodafone via Facebook mi hanno detto questo Quote:
Su quali dispositivi posso usare la SIM Dati 4G inclusa? Quote:
|
IPv6?
Ci sono notizie sulla eventuale disponibilità di ipv6 su rete Vodafone? Cercando non trovo nessuna indicazione chiara... Tutto sto parlare di ipv6 con l'ingresso di un nuovo operatore fibra mi ha fatto venire voglia di provare e non mi dispiacerebbe farlo direttamente dalla mia linea invece che da tunnel esteri
|
Migrazione
Buonasera, vorrei migrare dall'attuale operatore (Tiscali fibra 1000/300) a VF 2,5/500, per un esiguo risparmio sul costo mensile (passerei da 27,90 a 24,90) ma soprattutto perché i figli nelle ore serali lamentano problemi con i giochi on-line (PS4, XBOX).
Che voi sappiate, la migrazione avviene senza l'intervento di tecnici? La fibra attualmente presente nel mio appartamento è stata installata da OF, quindi diciamo che verrei switchato sul nuovo operatore senza cambio di apparati. Confermate? Grazie |
yes
|
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
Se no stai nei limiti delle uscite a 1Gb/s cablate o quello che riesci a fare con il wifi 6 (dipende da molti fattori, impossibile fare previsioni) |
finalmente hanno portato la fibra anche dalle mie parti (OF)
VF è tra quelli che mi possono offrire il servizio, e vi chiedo: come vi trovate con la qualità della linea e soprattutto del router? Io avrei bisogno soprattutto di un WiFi stabile ed efficiente..... grazie |
Quote:
Quanto al router non uso quello vodafone ma da quello che leggo in giro mi sembra in linea con i router degli altri operatori (ovvero così così, ok per usi base, mostra i suoi limiti soprattutto software con usi più avanzati), con wifi 6 però che dovrebbe essere piuttosto veloce nelle giuste condizioni. |
Quote:
Sono incerto se spingere per la nuova linea 2,5G perchè non mi va l'imposizione di un router (VS6) bloccato e con scarsissime performance da quello che si legge nei paraggi. Poi sinceramente di 2,5 Gbps solo wifi non so che farmene... Bye |
Salve, non so se sono nella sezione giusta.
Ho una chiavetta Vodafone Mobile VMC Lite... sapete dirmi se può essere usata con un altro operatore non-vodafone? Grazie. |
So che c'è un tool che si chiama SbloccaVMC ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte :(
|
Questa è il 3d FTTH Vodafone.
Guarda in quello hardware se trovi qualcosa |
alla fine ho attivato VF, sperando che vada tutto bene e veloce (mi han detto un paio di settimane)
sul sito riporta 2.5Gbps e 500Mbps in up, speriamo. Ho preso anche la SIM con giga illimitati (avevo TIM che costava di più) e Netflix, il tutto per 45€ (25+10+10 - rispetto ad oggi che pagavo 28 + 12,81 e niente netflix). Vodafone non è la più economica tra gli operatori, ma spero mantenga la qualità di cui si pavoneggia.... ;) e cmq è un contratto senza vincoli e quindi posso disdire senza penali (se non ridare indietro la Vodafone Station) vi dirò appena mi attivano |
Eppure ne parlano tanto male di Vodafone a livello contrattuale quando migri operatore…..su Facebook leggo solo lamentele :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
vorrei passare a vodafone, volevo chiedervi le porte sono liberamente gestibili sia con router libero sia con i vari router in concessione da vodafone?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36. |