Quote:
|
Edit.
Mi accorgo solo ora che tolwin ha già espresso il mio pensiero |
dopo un esaustiva spiegazione di mtty,io mi preoccuperei incece che del ping,dei vari instradamenti e dei DNS che su VF non sono eccelsi,come su Telecom...esperienza insegna
|
DNS e instradamenti eccelsi con Telecom? Ma quando mai?
|
caro psyred con te quello che dico non e' giusto
ho avuto Telecom fibra 100mb per 26 mesi e posso asserire questo per quanto mi riguarda Aperture pagine in un nano secondo E MAI UN INCARTAMENTO SU NESSUN SITO...dopo 26 mesi e stanno al PC (non al telefono) per 12 ore di emdia al giorno SARO' ATTENDIBILIE? Quote:
|
Codice:
Traccia instradamento verso aruba.it [62.149.188.200] Anch'io ho TIM (FTTC 100/20 Mb). Ecco tre fulgidi esempi degli "eccelsi" instradamenti di Telecom; con l'ultimo host mi faccio il giro d'Europa :doh: Mai avuto un routing italiano così scadente in 15 anni di connessioni BB. |
Buongiorno, mi serve un parere su questa fattura che ho ricevuto:
Non capisco quali siano questi costi fatturati. |
Quote:
bisogna vedere il destinatario che connessione ha.... stiamo parladno di un piccolo provider attaccato a TATA COMMUNICATIONS .... ma per favore informiamoci prima di fare discorsi da bar! :O |
Peccato che quel piccolo providerino con Infostrada lo raggiungi direttamente al MIX, in pochi hop e con 14-15 ms di latenza (dalla Toscana). Con TIM non puoi per via della loro policy di depeering.
Informiamoci prima di fare i fanboy TIM :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scrivo qui che è il thread ftth con più visibilità:
Ho una ftth gigabit che con il router dell'isp riesce a darmi solo 40-50 mega a 8-10 metri di distanza in wifi a 2 smart tv e 1 laptop asus da 500€ comprato 2 anni fa. Lo smartphone (samsung note 4) me ne aggancia 70-80. Il router dell'isp è uno ZTE F660 (non è wifi AC) Ha senso comprare un router ac da mettere in cascata per avere molta più banda erogata in wifi? O il miglioramento sarà solo di qualche decina di mega? |
Quote:
Però c'é anche da dire che bisogna mettere le impostazioni "migliori" sulla VSR... |
Quote:
Ormai vedo il marcio ovunque. :stordita: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte Aruba, il cui data center ho all'interno della mia regione e in teoria dovrei raggiungere in pochi hop e con latenza molto bassa, gli altri due server sono a Milano. Chi è più vicino è chiaramente avvantaggiato (nel mio caso dipende più che altro dal routing mediocre). |
Quote:
Comunque è assurdo come Vodafone NON garantisca il trasloco del numero per una loro linea fibra nello stesso CAP e con stessa numerazione telefonica (puoi trasferire il contratto ma ti danno un nuovo numero, almeno fino a qualche settimana fa quando chiesi all'assistenza), ma poi permettano la migrazione di un numero VOIP con numerazione differente va a buon fine :mbe: (stesso prefisso ovviamente). |
A Padova OpenFiber ha aperto la vendibilità ed è sottoscrivibile l'offerta Vodafone iperFibra
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Controlla qui http://openfiber.it e guarda la mappa di Napoli senza cercare per indirizzo. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me c'è ne vuole ancora. |
Disgregata?
|
Mi è arrivata la prima fattura dellIperfibra Family che avevo sottoscritto con l'offerta 30 euro per il primo anno e poi 35 dal secondo.
Ho notato che ai 30 euro viene aggiunta l'iva...quindi l'offerta era da intendersi iva esclusa? E' corretto? |
Quote:
scomposta (v.), sgretolata (v.), disfatta (v.), divisa (v.), disunita (v.), separata (v.), scissa (v.), sgretolata (v.), lasciata (v.), dissociata (v.) Contrari composta (v.), solidificata (v.), rafforzata (v.), unita (v.), composta (v.), aggregata (v.), congiunta (v.), unita (v.) Non è molto incoraggiante! :doh: :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ce qualcuno ha lo.sconto cliente anche mobile? Che a me hanno.abbassato da 31.50 iper fibra family a 26.50 per sempre ( finche rimango anche mobile)
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
passaggio da fttc a ftth dicono non si possa fare se non con nuovo contratto (ad altri lo hanno fatto),poco male ora arriva iliad e appena fanno modifica contrattuale quelli di vodafone (fra poco tariffano ogni 30 gg come deliberato da agcom) li saluto,ora ne pago 32 ogni 4 settimane dopo invece un anno con il nuovo pagherei 43 e loro pagherebbero meno di canone ad enel di telecom.
|
Quote:
Ho assistito sia a passaggi da MAKE che da VULA e più o meno le offerte sono state le medesime, intorno ai 30 euro o meno e spesso con l'attivazione da pagare. |
Quote:
gli unici problemi sono stati di fatturazione ma finalmente risolti con l'ultima bolletta e dopo 2 lamentele su twittere. Devono ancora restituirmi 4€ e poi siamo pari |
Quote:
|
fatto e visto che enel cabla in fretta a molti interessa,firmate tutti https://www.change.org/p/vodafone-pa...-google-no_msg
|
Salve , qualcuno sa dirmi se a Milano zona peschiera Borromeo la connessione come è ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38. |