Quote:
Quote:
considerando che TI arranca e si e no sta passando a 300/20 una vodafone 500/50 sarebbe una bella mossa! |
Quote:
Speriamo l'upgrade interessi anche noi consumer. Solitamente però alle linee business danno maggiori prestazioni. Come Fastweb FTTH che da 100/100 ai business e 100/50 ai consumer. Sarebbe bello se Vodafone facesse 500/100 ai business e 500/50 ai consumer. |
Quote:
c'e' da dire che la politica di tutte queste aziende di telefonia nostrane invece di offrire un ventaglio ricco di configurazioni a vari prezzi tendono a fare un unica offerta con o senza partita iva differenziandole per assistenza e altre cose accessorie.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fastweb fa lo stesso con due profili diversi (100/100 business e 100/50 consumer). Non penso ora Vodafone tornerà indietro e darà 500/50 sia ai business che ai consumer. |
Ormai è tutta una corsa a chi va più veloce tra Vodafone, Tim e Fastweb :D
Vodafone mette la 300 Mb/s, Tim si adegua e mette la 300 Mb/s, Fastweb mette 50 Mb/s in upload, Vodafone mette la 500 Mb/s, poi cosa accadrà? Secondo me: Tim mette la 500 Mb/s, Fastweb mette la 500 Mb/s con 100 Mb/s upload e così via... Per chi è coperto da FTTH probabilemente potrà avere una 1000/200 nel 2020 di questo passo ;) |
Quote:
|
Credo molto prima del 2020 considerando che fino a Settembre 2014 Vodafone dava la 100Mbit, fine 2014 e 2015 la 300Mbit e ora nel 2016 forse la 500Mbit. E non si starà 4 anni a 500Mbit.
Il prossimo step sarà 1Gbit perché tagli da 750Mbit o affini non si sono mai visti. In Portogallo, per esempio, Vodafone è passata da 500Mbit a 1Gbit. Comuqnue si, sempre buona cosa la concorrenza. Anche se Fastweb sarà tagliata fuori visto che con la sua FTTH P2P oltre 100/100 non può andare e sta investendo tutto sulla VDSL2. |
Quote:
Ti voglio poi a fare tutte le pubblicità che vogliono loro e dire che hanno la fibra migliore di tutti.. Siamo nel 2016, il marketing puro non basta, oggi c'e' sempre l'amico del fratello del cugino che anche se ne capisce un pochino ino comunque sa fare uno speedtest e si informa un minimo portando di conseguenza gli altri sulla retta via.. prima le persone competenti erano rare, ora non dico che siano tante ma qualcosa in + si |
Ma è vero che Enel darà ftth a molti comuni?
Come funzionerebbe? Cioè dovrebbero modificare il contatore Enel o cos altro? |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727018 ___ |
NUOVO FIRMWARE VSR
C'è stata segnalazione da parte di un utente di un nuova versione firmware: 12.67.1.35 (l'ultima fino ad ora era la 12.56.1.40) L'utente a prima vista non ha notato nuove funzionalità o cambiamenti. Resta da verificare l'aggiornamento di questa versione per tutti. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2344 __ |
Arriva la Fibra 500 Mega
La più veloce a • Milano • Bologna • Torino SUPER FIBRA 25€/4 settimane per 12 rinnovi POI 29€/4 settimane PER I CLIENTI VODAFONE il prezzo non cambia dopo i 12 rinnovi. Velocità Fibra inclusa per 12 rinnovi, poi 5€/4 settimane (salvo disattivazione) FTTH Fino a 300 Mega Fissi Nazionali 0 cent/m + 19cent scatto Mobili Nazionali / Fissi Internazionali 19 cent/m + 19cent scatto Netflix INCLUSO per 6 mesi SUPER FIBRA FAMILY 30€/4 settimane per 12 rinnovi POI 37€/4 settimane PER I CLIENTI VODAFONE il prezzo non cambia dopo i 12 rinnovi. Velocità Fibra inclusa per 12 rinnovi, poi 5€/4 settimane (salvo disattivazione) FTTH Fino a 500 Mega Fissi Nazionali SENZA LIMITI Mobili Nazionali / Fissi Internazionali SENZA LIMITI Netflix INCLUSO per 6 mesi Quindi SOLO Super Fibra Family ha la MASSIMA velocità sbloccata Netflix, dopo i primi 6 mesi inclusi, non si rinnova in automatico. Alla scadenza dei 6 mesi, il cliente potrà rinnovare il servizio Netflix a 9.99€/mese Se il cliente disattiva l’offerta Fibra, Netflix verrà disattivato Per i clienti che hanno già sottoscritto un abbonamento Netflix, verrà erogato un credito pari a 59.94 euro sul loro abbonamento Netflix FONTE: http://forum.telefonino.net/showpost...6&postcount=85 __ |
Beh visto che le chiamate ormai non interessano a nessuno hanno fatto questo magheggio qua. Solita scelta commerciale
|
Quote:
Resta l'incognita della velocità di upload che a questo punto spero sia alta per giustificare in minima parte questi ulteriori aumenti di prezzi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ho capito bene è roba di giorni no? |
Ma dai chi a la super fibra non può in nessun modo passare a 500mbit... Che fregatura spero in futuro cambi qualcosa...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Col cavolo che passo a family per avere la 500....
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Per il momento sembra sia confermato il taglio 500/100 per le aziende (raddoppio dell'upload).
Quindi per le aziende, Vodafone sta' proprio avanti... Vodafone => FTTH 500/100 Fastweb => FTTH 100/100 TIM => FTTH 100/10 Ma possibile che TIM alle aziende ancora sta' a 100 mega? Così sta' riportato sul sito! Quote:
|
Quote:
Alle aziende aziende hanno proposto la 10gbit kikko, sarà anche un paio di clienti solo che ce l'hanno ma quella si che è roba pesa. Aziende grosse, per le piva però mi pare anche più che giusto che almeno si arrivi a 100mbit in up.. |
Ma infatti alla Medie e Grandi Aziende a fine anno ci sarà la 10 Gbps (1,24 Gbps in upload), già attiva praticamente, ma commercialmente non ancora pubblica (anche attivabile), alla fine la 500 mega è una risposta temporanea a Fastweb e TIM (che tra l'altro ancora non l'hanno ancora nemmeno lanciate).
Comunque vediamo i privati, può anche essere che venga prima proposta la 500 mega ai FAMILY anche per tutelarli (prima Vodafone aveva 4 gatti in fibra FTTH, ora ne ha diverse centinaia di migliaia). |
Quote:
I rumors non sono altro che la lista argomenti che verrà trattata. Tutte le conferme sicure si avranno domani. |
Quote:
Domani? |
Quote:
Canvass Consumer 17 Aprile ___ |
Quote:
|
Quote:
Si vedrà! Si spererà, anche :) |
Quote:
Il cambio di contratto lo escluderei a priori, se fosse disponibile una opzione potrei pensarci |
Vero costerà di più da chi viene dalla "Super Fibra" ma credo saranno in molti a passare alla 500/? anche per via del fatto dell'upload quasi sicuramente più alto.
Il cambio piano è fattibilissimo dal sito Vodafone nel "Fai da te". Costa 29euro cambiare piano e vengono addebitati direttamente in bolletta. |
Spero davvero che sia possibile il solo cambio di velocità, delle chiamate proprio non saprei cosa farmene (considerato che già ora in promozione ho chiamate illimitate verso mobile che non ho MAI USATO)
|
Quote:
Non credo proprio metteranno un cambio velocità per i Super Fibra se no tutti si fanno quello (che costa anche meno) e la Super Fibra Family nessuno visto che son ben pochi a quelli che interessa le chiamate illimitate sul fisso. |
Me ne farò una ragione , dopotutto 300/20 direi che proprio pochi non sono. Peccato soprattutto per l'upload.
Pazienza! |
Possiamo confermare che la variazione del piano tariffario verso SUPER FIBRA FAMILY richiede 2 minuti dalla richiesta... praticamente straordinariamente veloci...
Dopo 2 minuti... Ringrazio un mio amico che ha voluto condividere l'esperienza del cambio piano! :rolleyes: |
Si può richiedere anche la 100/20 MB? Io ho già family
|
Quote:
Si, ma se hai già la FAMILY non devi fare nulla per il momento! |
Ragazzi prima di cambiare piano aspettate le conferme ufficiali da vodafone.
EDIT: Chissà se ci sarà anche il richiestissimo ip pubblico statico. Quello lo prenderei... |
L'ip dinamico è molto meglio con i vari chiari di luna di sicurezza informatica fidati.. si può ovviare con mille modi diversi all'ip dinamico..
Per quanto riguarda il resto io spero vivamente che abbiano boostato abbastanza l'upload perchè il passaggio da 300 a 500 solo come dl alla fine non è che fa molta gola. Quante volte viene realmente usata la 300 in download? Su quali servers, a parte cdn e altro difficilmente c'e' una differenza tangibile.. parliamo di 37 MB/s contro 62 MB/s circa, credo che chiunque aspettare pochi secondi in più non faccia differenza.. invece un up portato a 50 o 100 è una manna e cambia completamente le carte in tavola e la voglia da parte degli utenti di potersi mettere la suddetta fibra. Prendi e mandi i video su youtube direttamente non compressi e li fai processare a loro perchè uppare 5-8 GB di filmato non fanno più paura come prima.. cose così.. PS: ma questi fanno un evento di domenica? strano, non sono nei giorni lavorativi generalm ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50. |