ehm,la polvere l'ho tolta quest'estate perchè era tipo sui 70° e aggiunsi due ventole nel case (50° in full con 35° ambientali),da novembre le ho disattivate per via del rumore che non sopporto, ora mi sà che mi tocca ri-togliere la polvere e iniziare ad attivare la ventola + grande delle due ferme...
Comunque il case è un forno:O |
io ti posso dire che ho 4 ventole da 120mm + 1 ventola da 140mm tenute al minimo grazie ad un rheobus, altrimenti se andasserp al massimo sarebbero infernali, il mio processore, un E5300 tenuto a default sta sempre al minimo, sui 25°C.
domani dovrei montare il nuovo sistema am3 con un athlon II X3 e vediamo com'è la storia :) |
Quote:
grazie! :D |
Quote:
a parer mio le ventole fondamentali sono quelle posteriori e superiori, ti spiego quella posteriore espelle l'aria. quella superiore butta aria fredda sul dissipatore! |
Quote:
MB: 37C° CPU: 22C° core1: 23/24C° core2: 23/24C° core3: 23/24C° Aux: 36C° HD: 36C° che ne dici? |
mi sembra strano perchè la cpu è davvero fresca,ma il resto no!
i miei HDD stanno a 28°C,AUX 16°C e chipset 30°C p.s. per quel prezzo trovi di meglio, io ho un antec three hundred pagato 49€ spedito! cerca le foto su google |
Quote:
|
Quote:
secondo me è il case di adesso che fa a dir poco ca@@re, è solo capace di non far fluire bene l'aria con flusso costante e la stagna un po....perchè nn ha senso avere la cpu fresca e il resto no....comunque è un bel case il tuo...ho d'occhiato pure l'HAF 922 che ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dite come riconosco se una ventola è in immissione o espulsione? é questione del "disegno"della ventola? Ditemi perchè in base alla vostra risposta voglio capire e poi chiedervi quindi se la disposizione delle ventole nel mio case è giusta. Grazie! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non ho mai sentito nessuno che avesse messo la ventola superiore in immissione.. l'aria calda sale, quindi di norma la ventola superiore è in estrazione.. ti linko anche una recensione del tuo case dove dice espressamente che la ventola superiore è in immissione.. Antec-Three-Hundred |
Quote:
|
Quote:
dalla foto desumo che dovresti avere una 120''frontale in immissione, una 140'' superiore in immissione e una 120'' in estrazione, non la vedo una cosa buona :confused: comunque soddisfatto tu :p |
viste le temperature direi di si :)
hdd 28°C vga 40°C aux 16°C cpu 21°C mb 30°C |
ottime direi :D
potresti essere un pionere di questa nuova corrente di pensiero :p |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24. |