Quote:
E di plastica ne vedo ben poca, vedo molto più alluminio e rame. :O |
Quote:
Oddio, dei tre solo quello Asus presenta del materiale "inutile" ai fini del raffreddamento ovvero la placca col disegno ed il relativo sostegno Gli altri sono tutti pezzi in allumineo e/o rame presso fusi Quelli che suggerisci te, sono "naked" (se mi passi il termine) nascondono ben poco, tuttavia pare che la mia MB non sia adatta a montarli (una Asus P5N-T Deluxe) Quote:
per questo mi chiedevo se in commercio esiste qualcosa che possa aiutarmi in tal senso P.S: sposto la discussione sul forum dedicato ai raffredatori. |
Ho appena preso un Phenom II 940 e ci ho montato uno zalman 7500...
quando vado in full load con tutti e 4 i processori, la temperatura passa tranquillamente i 65 gradi...è forse xkè la pasta termica si deve adattare oppure ne ho messa troppa? |
Quote:
Cmq che pasta termica hai utilizzato? in ogni caso la tua cpu scalda molto. |
Scusate mi stava venendo in mente, usando everest la temp del processore rimane ferma su una cifra, però andando nel bios la temperatura ha delle variazioni, come è possibile? Se il sensore è sballato, anche sotto il bios dovrebbe rimanere ferma la temperatura no?
|
Quote:
|
Quote:
ho della MX1 a casa, solo che non riesco a stenderla xkè è molto dura, come posso fare? ah a proposito, andrebbe bene quella? era in dotazione con dei dissipatori di una gpu |
Quote:
|
Quote:
|
No, ho un tubetto di artic cooler MX-1..
va bene lo stesso? |
Quote:
|
ok ma dato che ho quella faccio quel che ho...
dato che è molto denza, la spalmo con il dito nella prima maniera spiegata ad inizio topic? |
Quote:
l'MX-2 è un’ evoluzione della precedente MX-1 |
se rileggi il mio post, io chiedevo se quella pasta ci potesse mettere sul procio e soprattutto come fare per spalmarla....ci siamo capiti male
|
Guarda, io proprio la settimana scorsa ho cambiato dissipatore e ci ho messo la MX-1
Di sicuro ci saranno paste termoconduttive migliori, ma non mi sembra cosi malvagia la MX-1 dato che ho ottime temperatura. Mettine un puntino sul processore e la spalmi col dito.. |
sempre con il rotolino della plastica da cucina vero?
|
Quote:
metti un punto di pasta sul processore, e poi col dito lo spalmi su tutto il processore. però prima di fare questo puliscilo, che ci sarà ancora la vecchia pasta |
ma si dai con il domopack
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480 non va bene così? xkè con il dito mi si appiccica... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53. |