Ottimo!:D
Ho pulito bene il pc...davanti alla ventola del dissi c'erano degli accumoli di polvere e quindi l'ho smontata e ho aspirato il tutto per benino!:) Ho guadagnato quasi 10° penso...dopo 15minuti di S&M sono arrivato max a 49° Poi mentre studio gli farò fare qualche altro test con ank la scheda video che scalda,ma non penso di arrivare più a 60° per un pò di tempo(almeno fino a quando non si accumula polvere di nuovo :fagiano: ) In idle ora ho 31° con la ventola a 3.1mila giri :) Ciauzz |
domanda:
conviene "scoperchiare" (togliere il metallo che li ricopre....) la cpu????? |
Quote:
|
ciao a tutti!! purtroppo scrivo su questo forum solo quando ho problemi...:cry: non è giusto!!
comunque il mio portatile un "acer 1350", ultimamente si spegne! cosi d'improvviso! e un alimentatore non mi funziona piu dopo che si è spento il computer...ho pensato fosse un problema di surriscaldamento cosi ho messo "everest" per vedere un po le temperature...e quindi, il mio processore è un "Mobile AMD Athlon XP, 2133 MHz (16 x 133) 3000+ (Tipo processore)" alias "Barton" e "(Nome processore)Mobile AMD Athlon(tm) XP 2800+", preferisco specificare..e comunque la temperatura in questo momento mi segna 50 circa, e ho solo questa pagina e come programmi skype... di cosa mi devo preoccupare, puo dipendere dal surriscaldamento lo spegnimento improvviso del computer? cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti so che siete bravissimi!! ;) |
Quote:
|
Quote:
in idle di solito sta a 60gradi...:asd: |
Quote:
Quote:
|
Salve ragazzi :D
ne sapete sapete qualcosa del sistema di rafreddamento in carbonio che dovrebbe uscire nell'ultimo trimestre dell'anno ..... non so eventuale prezzo, store che lo venderanno ecc..... :D :read: :mc: |
Quote:
è interssante dai fateci diteci tutto quello che sapete |
Quote:
|
ciao!
un vecchio Duron 800mhz socket A a quanto lo tengo come temp max per uso daily? |
Quote:
|
Quote:
questi proci non hanno il sensore della temperatura integrato, giusto? quindi quello che viene rilevato da windows è il sensore sotto il processore della mobo (quindi temp leggermente inferiori), vero? quindi meglio stare più sotto dei 60, oppure hai tenuto il conto già di questo fatto? :) Ciao e grazie! |
Quote:
cmq meglio stare sempre più al di sotto dei 60...:) |
Salve ragazzi , sono nuovo del forum, avrei un piccolo problema,ero felice possessore di un e8400 che portavo tranquillamente a 4Ghz con temperatura che mai superava i 43 in idle da premettere che monto come dissipatore il geminII con le due ventole da 120 sopra. Adesso la mia ragazza mi ha regalato un q9550 e da allora sono iniziati i problemi con le altissime temperature ,in default in idle sto sui 45 gradi poi se aumento la frequenza passando da 2.8 a 3Ghz la temperatura arriva sui 65 e+ gradi .Come mai con cosi poco incremento salgo di 20-25 gradi?Vi diro di piu la prima volta ho aumentato a 3.2 ho raggiunto nel bios una temperatura di 85°:muro: e poi si è spenta la macchina fortunatamente senza conseguenze.Qualcuno di voi che magari possiede un quad sa dirmi se le temperature sono normali ? o il mio processore le ha troppo elevate?tra l'altro oggi cambiero pasta termica perche ho montato una zalman abbastanza liquida che si spalma col pennellino e non mi convince molto , oggi la cambiero con una cooler master premium PTK-02 che è pèiu densa .Vi prego aiutatemi ,sto gia facendo brutti pensieri di tornare al dual.:help:
|
Quote:
la ZALMAN è la STG-1? che TJ-MAX hai su CoreTemp? |
Quote:
:( .comunque grazie 1000 per l'interessamento ,ma la pasta termica non è buona???? |
OH finalmente ho risolto .Era la pasta termica della zalman che era troppo liquida adirittura non aderiva nemmeno sull dissipatore.:D
adesso sto gia a 3.5 con una temperatura di 38° :yeah: |
Quote:
io ce l'ho su, la temp non mi supera mai i 60...;) IDLE sui 40... secondo me la spalmavi male...:fagiano: |
io ho un AMD Turion 64 X2 serie Gold.....mi date indicazioni?
GRazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48. |