Quote:
Ci sono attenzioni particolari da prestare al firmware di questi che mi stai segnalando? Ricordo che quando acquistai il mio Lacrosse c'era un firmware che creava problemi. Grazie. |
Quote:
|
Grazie infinite :)
|
Di nulla ;)
|
Quote:
E visto che ti trovi potresti prendere, se ti servono, delle ottime ibride.;) |
Quote:
Ho già ordinato stanotte dall'olandese svolazzante e ho preso anche 12 Eneelop. Amazon UK l'ho escluso a priori perché sono già troppo pieno di adattatori UK in casa, avendo vissuto lì per 2 anni. |
Quote:
ps. A differenza di altri utenti, il pacco mi è stato consegnato dal postino e non da SDA. Ecco un paio di immagini: Imballo Japcell BC-4000 e Sanyo Eneloops |
Quote:
|
|
Come disse Crozza/Bersani ieri sera, "La salsiccia non può ritornare maiale"...:D
|
Quote:
il problema non è del CB ma delle pile secondo me.. |
Quote:
poi bisognerà valutare la qualità e la capacità delle pile ricaricate...staremo a vedere... |
Per curiosita' qualcuno ha mai provato a ricaricare delle normali pile alkaline con un carocatore intelligente tipo maha o simili? che risultati ha ottenuto?
|
Quote:
|
in teoria il maha e gli altri Cb "cervelloni" si dovrebbero accorgere che hai inserito un'alkalina e non avviare la carica..
|
Quote:
Circa questo nuovo carichino ho la sensazione che si tratti di un qualcosa di simile all'Alcava ........ :D Staremo a vedere ..... |
Nuova versione del caricatore Tronic da 8 (6 stilo + 2 9v) alloggiamenti e display alla Lidl: stavolta mi pare il display sembra segnalare anche le 9V e una foto evidenzia una presa USB . dovrebbe essere il modello TLG 1000 C4
|
Quote:
non c'è neanche una specifica.. visti i led su ogni canale sembra che possa caricare a canali separati; la possibilità di caricare via usb mi fa pensare a correnti molto molto basse.. |
è già in vendita? sono interessatissimo!
sul sito dellle istruzioni LIDL, non c'è ancora il manuale. Spero che al punto vendita di Coccaglio (BS), il più vicino a casa mia, ci sia, perchè ci vado anche oggi stesso a comprarlo. |
Guardando sul sito LIDL tedesco, non ho ancora trovato traccia; anche se non so il tedesco.
Se qualcuno lo trova (o sa il tedesco), sarebbe gradito il link. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05. |