Grazie intanto per la risposta. Comunque prima funzionava tutto normalmente. Audio in casse poi quando inserivo il jack cuffie, audio in cuffia e casse disabilitate. Togliendo le cuffie tornava l'audio nelle casse.
Ora non so per quale strano motivo invece non va. Proverò a vedere se è un problema hardware come dici tu... speriamo! |
Quote:
|
Quote:
xrò ero curioso anch'io perchè mi pare che con la mia vecchia sk. madre non frusciasse:rolleyes: aggiornamento: messo l'HDMI....niente fruscii :) |
Quote:
provato ad installare manualmente sempre da Gestione Periferiche ? [scarichi la versione .zip dal sito realtek e la estrai in una nuova cartella, dopodiché fai "aggiorna driver" dalla periferica sconosciuta (quella con il punto giallo) e gli dai come percorso quello della cartella estratta precedentemente (es. c:\documents&settings\metallone\desktop\realtek)] elencami pure la configurazione hardware. Usi il video integrato ? Ultimamente son dedito di Geforce 7050PV avendola nel pc della ragazza :fagiano: |
E' qualche giorno che ho comprato(su internet) un pc(scegliendomi io i componenti e facendoli assemblare).Dapprima ho installato Vista 64 bit ultimate poi tolto in quanto il sistema crashava con una certa frequenza,trimesso il mio buon vecchio XP pro(32 bit) e non crasha più ma in compenso non ho più l'audio e mi risulta debba essere l'HD della Realtek,ma su sistema del pannello di controllo mi dice che non è installato il driver ma se cerco d'installarlo dal suo cd mi dà un errore in scrittura sull'hard disk,idem scaricando una versione più aggiornata da internet(dal sito Realtek).Insomma comincio a diventare nervoso,se riuscite a darmi una mano...
l'errore è: Errore nell'installazione del driver audio Realtek sul disco rigido! [error code 0xE0000227] Intanto grazie. |
Ho lo stesso problema! Le sto provando tutte ma nulla sembra sortire effetto... nemmeno installare vecchie versioni dei drivers...
|
Quote:
Un saluto |
Probabilmente vi mancano i "Microsoft Unified Audio Architecture" (o "UAA").
Non so indirizzarvi precisamente, ma ho letto svariate volte che quando si passa da Vista a XP e si ha una scheda audio HD, bisogna installare gli UAA prima dei driver audio veri e propri! |
Quote:
|
Alternativa!
Salve ragazzi VOLEVO UN AIUTO!!
ho una Scheda Audio Creative SounDBlaster X-FI Fatal1ty FPS come voi ben saprete questa questa ha un pannello frontalino I/O. Ho collegato una XBOX 360 in ottico alla skeda l'audio si sente OK e da tutte le casse 5.1 X-530 logitech. La questione e che vorrei avere maggiori prestazioni, io sul PC ho SRS SandBOX quando ascolto Musica vedo Film o gioco sul PC la qualita' AUDIO e' Spettacolare cn questa applicazione, ma essa ha una pecca, NON INTERAGISCE CN IL SPDIF o CON QUALSIASI ALTRA FONTE AUDIO IN ENTRATA, Colpa del suo Drive SRS che non permette tale funzione. DOMANDA: Esiste qualche altro software che abbia capacita' di SRS e che interaggista con tutte le fonti audio? Aspetto risposte GRAZIE!!! |
AIUTO PLEASE!!!!!!!
|
l'installer HD (non-Vista) include il pacchetto UAA 1.0a da diverse versioni, con il minimo indispensabile per garantire il corretto funzionamento del driver.
Quell'errore "impossibile etc" doveva essere risolto da svariate release (era tra i bugfix), un po' di pagine addietro qualcuno aveva risolto nn ricordo come :mc: vedo se nel week-end riesco a darci una occhiata :coffee: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...42043&page=621 cmq prova PulseAudio (il noto server audio per i sistemi Unix), c'è un binario anche per Win (sebbene non aggiornatissimo ;) ) |
ARIUTO!
DIO MIO CI SONO + DI 500 PAGINONE DA LEGGERE, Diventero' Prima vecchio moriro' e poi finalmente capiro'!!! Scusate raga... non e' per altro ma la risposta pronta? Il programma consigliatomi e decente ma appunto nn e' aggiornato c'e' qualke soluzione (anche Driver) che possa fare quanto chiesto sopra GRAZIE e SCUSATE il Disturbo!!
|
Raga nessuno mi sa dare qualche altro aiuto!!! Sembrerebbe offtopoic perche' ho parlato della Creative, ma qui il discorso e comune cn tutte le schede,
Mi serve un programma tipo SRS SandBoX che pero riesca anche a settare l'audio delle periferiche esterne, tipo Ausiliare SPDIF, QUALCUNO NE CONOSCE QUALCUNO? GRAZIE! |
Quote:
|
e calma! questa è l'unica (possibile) soluzione che conosco a quel problema:
http://www.cendio.com/pulseaudio :doh: non mi ero accorto che nella versione windows l'interfaccia è sprovvista di GUI [linea di comando docet :read: ] Quote:
Fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591876 |
Ragazzi, com'è il collegamento ottico dell' ALC889A sulla gigabyte 780G?
va bene per collegarci un Kit Logitech Z-5400? |
spero proprio di si
l'ho appena comprata... |
Quote:
|
il mio problema:
quando inserisco un jack non mi fa selezionare la periferica collegata. win vista ultimate 64bit. driver realtek 6.0.1.5391 con firma digitale. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17. |