![]() |
[Thread ufficiale] Windows 10
Quote:
Poi ho bloccato gli update, disinstallato i drivers nvidia presi da wu, usato ddu da provvisoria, installato gli ufficiali nvidia. Non ho più visto wu tentate di scaricare i suoi. Per la xonar uso quelli di 7, che poi son gli stessi di 8, solo che c'è un problema noto con il microfono che asus non ha fixato, pur essendo riportato sul sito (fix microphone) :asd: Si attende quelli per 10, sperando li facciano e che fixino veramente il microfono. Volevo reinstallare i primi drivers usciti per 7, ma restituiscono errore. Se forzo il driver per il microfono da dispositivi, lo prende, ma il suono fa schifo, ragli/stridii etc... Per imei, chipset, intel rapid storage, ho scaricato quelli per w10 sul sito asus, e messi a mano. Per il g9 ho sempre usato i vecchissmi 6.32, e qui funzionano perfettamente come sulla prima preview. Msi ab funziona correttamente, idem osd. Si bugga la ricerca, non prende l'input da tastiera. Si bugga anche il tasto start, che non ho capito se non l'ho compreso io, ma ogni tanto al click non risponde... Idem anche sul tablet Ogni tanto le finestre si piantano, come se dovessero crashare, e poi riprendono. A volte se vado nelle impostazioni, e clicko qualcosa, appare una scheda senza nulla... Bug grafico nel menù a tendina con il tasto destro, appare tipo in triangolo nero. Bug apparso con i drivers di wu, adesso non ho ricontrollato. Devo riprovare ad abilitare il doppio schermo, che con i drivers di wu, sul 4k il mouse non andava... Se ripassavo allo schermo fhd, il mouse scorreva fluido, mentre sul 4k si muoveva dopo un quarto d'ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbiamo 2 pc, il pc A e il pc B. In A ho presente Windows 7 licenziato e in B ho presente Windows 8 licenziato (prendo in considerazione due s.o. differenti solamente per non generare confusione). In A aggiorno 7 e lo porto a W10, dopodiché scarico la ISO. Stesso discorso lo faccio in B. Bene, non puoi utilizzare la ISO di A in B e viceversa. Spero di essere stato chiaro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche lo xonarswitch I bug personalmente non li ho, al click lo start risponde, che altro dovrebbe fare? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
È stato detto da poco. Cerca indietro |
Non riesco a cambiare la cartella dei download su Edge, oppure non è possibile personalizzarla ?
|
Quote:
Prima bisogna passare dall'upgrade (ossia legare indissolubilmente il vecchio seriale con quello nuovo di W10) e poi si può formattare e fare l'installazione pulita ergo, per me, la ISO in se non è pulita al 100%. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho aggiornato il mio notebook l'altro ieri, sono passato da 8.1 Pro aggiornato a 10 Pro, l'aggiornamento non mi ha dato problemi però ora il pc non si spegne più, restano accese le ventole e i led.
Ho provato a disabilitare lo spegnimento/avvio rapido da pannello di controllo del risparmio energetico ma non cambia nulla. Avete qualche idea? :) |
Quote:
|
Quote:
check da "Per utilizzare questo comp....", digita 2 volte la tua password ed il gioco e fatto. ;) |
Quote:
Perché ho provato a collegarlo sul portatile ma non da segni di vita... Forse è andato... |
Salve, dopo aver scaricato con media creation tool win 10,invece di creare usb o dvd sono andatato a cliccare direttamente su setup.exe.
E partito l'aggiornamento l'installazione ecc.ecc. ora funziona tutto bene, quel che volevo chiedervi é: io avevo una licenza oem win 7 ora mi ritrovo win 10 attivato e funzionante e normale? ricordo di aver letto da qualche parte che gli oem non venivano aggiornati o sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10. |