![]() |
|
Quote:
|
scusate la domanda forse scontata ma non ci capisco più niente con queste licenze di windows 10
allo stato attuale se uno volesse una licenza definitiva di windows 10 pro a buon prezzo dove dovrebbe acquistare? |
Quote:
Se non avessi visto la schermata di installazione aggiornamenti al riavvio, avevo già pensato che il PC avesse dei problemi. Però 3 volte mi sembra esagerato, non so cosa pensare Quote:
|
Quote:
Se provi la sospensione, ti da problemi ? Quote:
L'ibernazione permette di riavviare velocemente il sistema e allo stesso tempo risparmiare energia, perché lo spegne dopo aver scritto i contenuti della RAM del file Hyberfill.sis. Anche questo è un metodo pensato per gli hard disk magnetici, ma i guadagni con un SSD sono trascurabili data la loro maggiore velocità. Comunque metti che su un pc dove hai un hd o anche su un ssd, se lo fai una volta per provare, metti in ibernazione il pc . Poi per riavviare premi il pulsante Start del pc : 1 - ti apparirà la > schermata di blocco, che scompare premendo in basso a destra l' icona che trovi . 2 - poi ti apparirà la > schermata di login, dove ti chiede la password per accedere . Chiaramente se tu non hai una password per accedere, perchè non l' hai messa o perchè l' hai tolta, cliccando su Utente, ti apparirà il desktop di W10, senza mettere nessuna password :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti, se vuoi farlo subito, invece di fare prima l' upgrade a w10 e poi l' installazione pulita, puoi già fare subito l' installazione pulita di W10, senza aver prima fatto l' upgrade da W7 o da W8.1, a W10 . Con > gatherosstate.exe > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=4 |
Quote:
Io intanto sto scrivendo dalla 10575, che a differenza della 10565 che in effetti aveva dato qualche problema anche a me sembra tornata ad essere stabile, con la 10565 in particolare erano tornati gli strani black out dello schermo, addirittura una volta mi è bastato accendere il pad della 360 per ritrovarmi catapultato alla schermata di log on :O |
Sto tentando di fare l'aggiornamento da 7 a win 10 con il metodo del "senza dover aspettare la notifica" e utilizzando il Media Creation Tool fornito da Microsoft e selezionando la voce "Aggiorna Ora"
Piccolo problema sono alla fase "sto ottenendo gli aggiornamenti" ma è fermo sulla scritta "sto verificando ecc." da almeno un'ora. Ci sono problemi dal lato server per gli aggiornamenti per caso? |
Quote:
Per sicurezza aspetta ancora un pò (tipo 1 ora anche se è tantissimo) e, eventualmente, abortisci* l'operazione... (*si dice cosi'?) |
Quote:
|
Quote:
L'altra soluzione, per vedere di accelerare i tempi, è quella di evitare di fargli cercare subito aggiornamenti... Insomma, prova entrambi i metodi ma è francamente strano che i server (oggi) siano occupati al punto da richiedere cosi' tanto tempo.. Facci sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho fatto un'installazione pulita segando via tutte le partizioni esistenti; all'atto dell'installazione di Windows 10 ho ignorato l'inserimento della chiave... Quando sono entrato sul desktop di Windows 10 l'ho trovato già attivato e genuino, non ho dovuto immettere alcuna chiave. La mia faccia era così: :eek: :winner: |
ciao,
un paio di info... ma se scarico la iso a dicembre (per dire...) la iso è già comprensiva di tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciati nel frattempo? quindi con la nuova release non c'è bisogno di fare prima l'upgrade del so ma direttamente installazione pulita? Ho un portatile con win8 e il key non c'è bisogno di metterlo, se lo legge lui dal bios... in questo caso come funzionerebbe? installo e lui fa tutto? |
Qualcuno usa una epson sx215 come stampante? Non riesco mai a concludere una stampa, a metà si blocca e da errore di stampa. Con Windows 7 funziona tutto :/
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ho ben capito sarebbe l'installazione pulita? tipo da usb? e mi chiede una key? |
Se mancasse qualche file di 7 me lo direbbe no?
|
Quote:
Ma porc#@*#@ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53. |
|