![]() |
|
Quote:
Ciao! |
Ho scaricato dei Temi dal sito Microsoft.
Sapete dove vanno a finire le immagini con Windows Creators? :confused: |
Quote:
Pensavo che si dovesse prima disattivare la licenza sulla mobo vecchia e poi riattivarla su quella nuova EDIT : ho trovato questo https://support.microsoft.com/it-it/...troubleshooter Però mi chiedo una cosa : ho 2 mobo con windows 10 pro retail installato (stranamento però la licenza risulta identica su tutte e due anche se provenivano da 2 8.1 pro inscatolati); Se vendo una mobo chi la compra si becca la mia licenza? sono entrato su live login di microsoft ed ho tolto il pc dalla mia lista (spero di aver fatto bene...) è corretto? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse la prima soluzione :) hai il problema di Styb . Quote:
@ Styb Quindi ogni volta che cambi visualizzatore di immagini, ti appaiono le icone bianche ? Mica bene.........:) |
che vuoi sappiate c'e' un estensione per vedere i files .flv con l'app Film e TV ?
grazie |
L'Ibernazione ha qualche collegamento/connessione con l'Avvio Rapido?
In Impostazioni/Sistema/Archiviazione vedo che ho 6,37GB occupati dai File di Ibernazione e vorrei recuperare questo spazio (visto che non ho mai usato la funzione di Ibernazione) ma senza rinunciare all'Avvio Rapido... posso farlo? |
no , ma puoi ridurlo
|
ma alla fine della fiera..l'avvio rapido porta davvero benifici??
io ho un 950 pro...noterei miglioramenti?? con w10 ho sempre cancellato il file ibernazione... |
Quote:
|
Quote:
E' l'icona dell'app Foto che è bianca. Quando invece imposto altri programmi, le icone corrispondono al programma che ho impostato e sono regolari. In pratica, ora ho impostato un altro programma per visualizzare le immagini, ma se rimettessi l'app Foto come predefinita, le icone corrispondenti saranno bianche, e dovrei reimpostare tutte le impostazioni predefinite consigliate da Microsoft per farle tornare visibili. |
Quote:
Cosa comporta la riduzione? |
|
aggiornato alla 1073-15063.138 dovrebbe essere la cu o sbaglio ? cosa sia cambiato non lo ho ancora capito, il pannello di controllo è ancora al suo posto, file e cartelle anche classic shell tutto come prima, in tutte le impostazioni (sistema, dispositivi, rete, personalizzazioni ecc.) sono spuntate le voci -hai una domanda- ma tutto è rimasto come aggiornai da win 7 ultimate. ho quasi tutto disabilitato salvo xbox e store.
|
Quote:
|
Quote:
Su SSD non saprei, ma su HDD meccanico il tempo di avvio è sensibilmente migliorato rispetto a Windows 7. E l'ho provato su 2 notebook, 2 PC desktop e 1 tablet. |
Quote:
ma qualcuno dice che nn si guadagna nulla... |
Io con l'ssd guadagno 3-4 secondi con avvio rapido attivo (3 secondi contro quasi 7 secondi)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
3-4 secondi contro possibili incompatibilità di sorta? Non c'è storia.
Io piuttosto terrei in considerazione l'osservazione che ha avuto un utente in caso di crash... Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47. |
|