![]() |
|
Quote:
Vediamo se stasera implode tutto o se le cose andranno lisce... |
Creator Update alle porte:
resta tutto nel solito calderone o si pensa a qualcosa a se stante? In realtà, se la cosa andasse in porto, il fine sarebbe solo quello di riorganizzare i pensieri principali più che tante chiacchiere che tanto non legge nessuno... |
chi glielo dice a Tom's hw che quella novità, pur integrata in 10 AU+, non è in realtà destinata a tutti? :asd:
I 'sensori' infatti esistono (e l'articolo mostra chiaramente come si siano peraltro affinati nel tempo) ma, per poterli attivare (non sto pensando cmq a particolari abilità tecniche quanto alle condizioni del servizio come il prezzo ecc)... Insomma, c'è...ma non per tutti |
Sotto un breve riassuntino su quello che dovremo aspettarci dalla prossima incarnazione di 10:
Windows 10 Creators Update: le novità principali (ilSoftware.it) What to expect from the Windows 10 Creators Update (ZDNet) What’s New in Windows 10’s Creators Update, Arriving Spring 2017 (howtogeek) Coming soon (Microsoft) |
ho capito, si avvicina la sparizione del pannello di controllo... (per questa volta l'hanno solo reso difficile da trovare, la prossima volta sparirà per sempre -.-')
|
Stasera tutti a giocare con il Paint 3D. :D
|
Quote:
![]() |
ok, è andata: .953!
![]() Download (stranamente) rapido e tutto sommato decisamente meno corposo rispetto alle mie aspettative. Il PC, dopo la richiesta di riavvio necessaria per l'applicazione degli aggiornamenti, sembra impantanarsi sulla schermata a sfondo blu 'Preparazione di Windows, non spegnere il computer' (nel mio caso, c'è rimasta per circa 5! minuti e si notavano giusto a tratti sporadiche illuminazioni del led dell'HD) poi, come d'incanto, è partito il giochino delle % ed eccomi qui. Quindi, anche se le cose cambiano evidentemente da macchina a macchina, chi si trovasse nella mia stessa situazione non si scoraggi! (è un i7 haswell-refresh + SSD 850Pro, per cui non proprio l'ultimo rottame ma nonostante ciò)... Ok, storia finita :) |
build 14393.953
This update includes quality improvements. Key changes include: :eekk: :eekk: :eekk:
|
Aggiornamento ok, giusto una piccola stranezza :D
![]() |
quel bug c'è da mesi, come anche quello del "blocco" nella fase della preparazione
|
Quote:
O lo fissano con CU o ce ne faremo una ragione |
Non c'è il paint 3d!
Questo non è il creators update. :rolleyes: vabbè.... aspetto aprile. |
Quote:
Quote:
:fagiano: ![]() |
pagando lo ottieni prima?
:D |
boh, ho paura a cliccare :stordita:
|