![]() |
|
Quote:
|
Quote:
probabilmente te lo ha inserito qualche SW, cosa hai installato recentemente ? |
Una domanda: visto che mi è toccato fare un ripristino di sistema,
quello che salva i dati ma perde le APP e i programmi, mi sono ritrovato il SO a DOPO la AU alla versione 1607 build 14393.479, poi si è aggiornata, cosa vuol dire che adesso nella partizione di ripristino c'è quella build di Win 10 ? Non la 1511 originaria ? |
Quote:
|
Quote:
Non ci vogliono due licenze, una per modalità, una per il Bios o Bios-Legacy e una per l' Uefi o Bios-Uefi . |
Quote:
|
Quote:
Cambia solo la modalità che viene usata per installare W10, ma questo non influisce sul fatto che W10 viene ugualmente attivato . L' Account Microsoft, serve solo se un utente ha una licenza OEM Preinstallata e cambia scheda madre o pc . |
Quote:
|
Qualunque gioco che usa le dx8 (e a quanto pare solo quelle...) su windows 10 viene avviato in modalità borderless windowed mode al posto del fullscreen exclusive mode, impedendo a qualunque tipo di opzione dei driver nvidia di venir applicata (una di queste è il v-sync adattivo col refresh rate dimezzato, cosa che mi serve)
non sarebbe ora di risolvere la cosa nelle prossime build??... tra l'altro questo causa diversi problemi con molti giochi, in alcuni casi anche crash, che se si attiva la normale modalità in finestra non ci sono... se uso un converter dx8 to dx9 non ci sono problemi... (e lo sto usando da oggi...) |
Buonasera a tutti, ho un dubbio da togliermi, ho comprato per un amico un Intel Nuc e una licenza originale di W10, devo farmi sostituire il Nuc e per non perdere la licenza gli ho creato un account MS, adesso quando avvia il PC mostra la sua mail (Gmail in questo caso) e chiede la password... Non devo fare altro no? Come faccio a verificare che sia pronto per il nuovo PC?
|
Quote:
|
Quote:
|
...
|
sto installando windows10 su un vecchio hdd raptor per vedere se con una installazione pulita risolvo dei problemi di instabilità che mi stanno affliggendo
ma ovviamnete l'attuale hard disk rimane dov'è così facendo, con le licenze, cosa devo fare? considerando che non ho una licenza w10 ma ho aggiornato da windows7 (di cui avevo la licenza) |
una curiosità puramente accademica, fino ad XP c'erano le versioni ENTERPRISE che non necessitavano di attivazione, bastava mettere il
codice "azionale" e il SO era a posto. Anche 10 funziona cosi' ? oppure bisogna fare un'attivazione on line lo stesso come per le OEM ? |
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...ndows-defender |
Quote:
https://www.microsoft.com/security/p...tions/adl.aspx |
...
|
|
Sembrerebbe essere una nuova feature di Teracopy. Sicuramente non c'è nelle installazioni di default di Windows 10.
Ciao :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37. |
|